Forums Pedalando

IL CICLOCAPPUCCINO DI ASTINO

astino » 17 anni fa

Ciao ASTINO,
mi sembra un ottima idea il tuo "CICLOCAPPUCCINO E/O CICLOCAFFE",
spero di essere in tua compagnia già  giovedì.
Ti farò sapere domani
Ciao Maurizio

mauriziosan

Purtroppo anche le previsioni per domani non lasciano intravedere nulla di buono....
Proviamo per venerdì 7.....e visto che sei il primo che ha manifestato interesse ti nomino sin d'ora AUTOMATIX!! :D (Asterix lo riservo ad una persona che ho in mente ... ed Obelix mi spetta di diritto!!!)

willi » 17 anni fa

Ciao ASTINO,
mi sembra un ottima idea il tuo "CICLOCAPPUCCINO E/O CICLOCAFFE",
spero di essere in tua compagnia già  giovedì.
Ti farò sapere domani
Ciao Maurizio

mauriziosan

Purtroppo anche le previsioni per domani non lasciano intravedere nulla di buono....
Proviamo per venerdì 7.....e visto che sei il primo che ha manifestato interesse ti nomino sin d'ora AUTOMATIX!! :D (Asterix lo riservo ad una persona che ho in mente ... ed Obelix mi spetta di diritto!!!)

astino

Max69 lo vedo bene come asterix

mauriziosan » 17 anni fa
Ciao Astino,
venerdì non posso, spero cmq x la prossima.
Ciao Maurizio

max69 » 17 anni fa
il candidato asterix spera di essere presente quanto prima

astino » 17 anni fa
Allora i ruoli cominciano a delinearsi...ma de pedalà  non se ne parla...purtroppo anche domattina il meteo non ci grazia e poi la Marcigliana dopo due giorni di pioggia non è il massimo...!!!
Non è che mò quella nomea delle uscite bagnate me la passate a me ehhh??? Noooo!!!???
Facciamo così GALLI: rimandiamo alla prossima settimana a questo punto lanciando un appello "AAA cercasi FALBALA'!!!" (fa pure rima) :D

amaiorani » 17 anni fa

Allora i ruoli cominciano a delinearsi...ma de pedalà  non se ne parla...purtroppo anche domattina il meteo non ci grazia e poi la Marcigliana dopo due giorni di pioggia non è il massimo...!!!
Non è che mò quella nomea delle uscite bagnate me la passate a me ehhh??? Noooo!!!???
Facciamo così GALLI: rimandiamo alla prossima settimana a questo punto lanciando un appello "AAA cercasi FALBALA'!!!" (fa pure rima) :D

astino

Vedi ch al massimo ti possiamo mandare Panoramix!

Prophet » 17 anni fa

astino

Vedi ch al massimo ti possiamo mandare Panoramix!

amaiorani
...e Obelix

astino » 17 anni fa
Allora GALLI siete pronti..??

Io domattina ci provo!!
La Marcigliana dopo le piogge è invasa da fango di tipo "A" quello per intenderci in grado di fermare anche i carroarmati...
Quindi chi non ha paura a vedere inesorabilmente compromesso il fattore "Q" e la sezione delle coperture... è il benvenuto!!
Al limite ci sarebbe da valutare insieme un'alternativa su asfalto sempre in zona ma altrettanto allenante..
L'orario lo conoscete.. le modalità  di partecipazione.. pure...

A domani

Fausto

astino » 17 anni fa
OK... oggi avete fatto bene a lasciarmi da solo.... (ho dovuto ripiegare su asfalto....)

Domattina avendo un po più di tempo me ne vado al Parco di Vejo, circa 70 km... poco dislivello, poco fango....

Se qualche GALLO vuol partecipare.... altrimenti...... "ME LA RISUONO E ME LA RICANTO"!!!
Rimane in piedi solo il primo appuntamento allo "Zio d'America" alle ore 07:00 ed sms di conferma al 3381359307... :201:

astino » 17 anni fa
E pure questa..... è andata....
Ottimo allenamento per i Galli che di buon ora hanno guadagnato la ciclabile da Piazza Talenti e da li hanno messo prua su Formello e Parco di Vejo...
Andatura senza infamia e senza lode, tempo di pedale 4h e 30m, kilometraggio presunto 80c., soste caffè 1, partecipanti 1!!!

Alla prossima.... ASTINO :D :D

Moderatore: fabioman, gerpas