mauriziosan
Ciao ASTINO,
mi sembra un ottima idea il tuo "CICLOCAPPUCCINO E/O CICLOCAFFE",
spero di essere in tua compagnia già giovedì.
Ti farò sapere domani
Ciao Maurizio
mauriziosan
Ciao ASTINO,
mi sembra un ottima idea il tuo "CICLOCAPPUCCINO E/O CICLOCAFFE",
spero di essere in tua compagnia già giovedì.
Ti farò sapere domani
Ciao Maurizio
Purtroppo anche le previsioni per domani non lasciano intravedere nulla di buono....
Proviamo per venerdì 7.....e visto che sei il primo che ha manifestato interesse ti nomino sin d'ora AUTOMATIX!! :D (Asterix lo riservo ad una persona che ho in mente ... ed Obelix mi spetta di diritto!!!)
astino
astino
Allora i ruoli cominciano a delinearsi...ma de pedalà non se ne parla...purtroppo anche domattina il meteo non ci grazia e poi la Marcigliana dopo due giorni di pioggia non è il massimo...!!!
Non è che mò quella nomea delle uscite bagnate me la passate a me ehhh??? Noooo!!!???
Facciamo così GALLI: rimandiamo alla prossima settimana a questo punto lanciando un appello "AAA cercasi FALBALA'!!!" (fa pure rima) :D
...e Obelix
astino
Allora i ruoli cominciano a delinearsi...ma de pedalà non se ne parla...purtroppo anche domattina il meteo non ci grazia e poi la Marcigliana dopo due giorni di pioggia non è il massimo...!!!
Non è che mò quella nomea delle uscite bagnate me la passate a me ehhh??? Noooo!!!???
Facciamo così GALLI: rimandiamo alla prossima settimana a questo punto lanciando un appello "AAA cercasi FALBALA'!!!" (fa pure rima) :D
Vedi ch al massimo ti possiamo mandare Panoramix!
amaiorani