Forums Pedalando

IL CICLOCAPPUCCINO DI ASTINO

astino » 17 anni fa
Come da titolo, nell'intento di sopperire ad un'adeguata alimentazione degli atleti Pedalandiani sprovvisti al momento del giusto apporto calorico mattutino.....
VI INVITO a partecipare a questa nuova serie di eventi, ove tra frizzi e lazzi avremo anche modo di allenarci....

Ora vi fornisco alcuni elementi generali ai quali di volta in volta seguiranno dettagli specifici.
NOTE GENERALI:
La location degli eventi sarà  esclusivamente ubicata nella riserva naturale della Marcigliana che a secondo del tempo a disposizione ci offrirà  percorsi da 1:30 h sino a 4:00 h di pedalata. L'orario sarà  sempre mattutino, molto di buon ora. Per partecipare basterà  che mi inviate un sms al 338.1359307 anche qualche minuto prima della partenza.

Tempo permettendo la prossima uscita è fisata per martedì 18..
Ti aspetto

Lobo » 17 anni fa

Forza ragazzi!!

Parte la sfida...

GUFI vs GALLI

astino

in effetti mi sono sempre sentito più Gallo che Gufo.... 21vs

mauriziosan » 17 anni fa
martedì 18 x me è OK.
:blabla: Alle ore 6.30 era una battuta ?

wii » 17 anni fa
Grazie per le indicazioni, in effetti mi sono accorto che le avevi ovviamente già  messe all'inizio della discussione ed io non me ne ero accorto (te lo avevo detto che non sono una faina).

Purtroppo l'ora mi attira ma sto esattamente dall'altra parte di Roma e non ce la faccio proprio.

Magari quando sarò un pochino più dentro al gruppo mi piacerebbe tentare di organizzare una cosa tipo la tua in una zona più vicina. Per esempio la mattina presto a Villa Pamphili.

Ciao,
Giampiero

Lobo » 17 anni fa

Forza ragazzi!!

Parte la sfida...

GUFI vs GALLI

astino

in effetti mi sono sempre sentito più Gallo che Gufo.... 21vs

Lobo

in realtà  neanche gallo, almeno per questa settimana non se ne parla

astino » 17 anni fa
Allora....
Pensavate che l'avessi finita... EH???

Invece no....!!
Domattina andrei... soliti orari, solita compagnia, soliti luoghi....
Aspetterei il pomeriggio per gli sviluppi meteo che al momento danno pioggia verso le 10 (non vorrei che anticipasse).

GALLI CI SIETE??? (o ce fate?)
A presto

astino » 17 anni fa
Oggi la pattuglia aerea acrobatica di Astino e Mauriziosan ha compiuto una rapida ricognizione rasente il suolo marciglianese.....
Durata dell'evento 2 h circa, intoppi zero, km coperti 30c., altezza media dal suolo 80cm., una cabrata da brivido sino al bancone del bar, varie virate al limite dello stallo. STOP

Grazie alla "copertura" di Mauriziosan mi sono sentito più tranquillo....
Alla prossima

postino » 17 anni fa

Grazie per le indicazioni, in effetti mi sono accorto che le avevi ovviamente già  messe all'inizio della discussione ed io non me ne ero accorto (te lo detto che non sono una faina).

Purtroppo l'ora mi attira ma sto esattamente dall'altra parte di Roma e non ce la faccio proprio.

Magari quando sarò un pochino più dentro al gruppo mi piacerebbe tentare di organizzare una cosa tipo la tua in una zona più vicina. Per esempio la mattina presto a Villa Pamphili.

Ciao,
Giampiero

wii
Per quello che riguarda Villa Pamphili io ed altri pedalandiani la frequentiamo il martedì ed il giovedì pomeriggio dopo le 15,30 16,00 ed a volte anche il venerdì negli stessi orari. Se sei interessato ad aggregarti fammelo sapere.
Ciao Paolo

stradista » 17 anni fa
Ciao Astino, come vedi i risultati cominciano a vedersi. Ad oggi presenti "il Gallo Capo"(Astino) ed il "ViceGallo" (Mauriziosan). Forza Galli fatevi avanti?
Gallo Capo non mollare.

mauriziosan » 17 anni fa
Astino è stato un piacere essere il tuo compagno d'ala....(di coda). :ok
Spero di partecipare qualche pomeriggio anche con Postino & company
Ciao Maurizio

Moderatore: fabioman, gerpas