Forums Pedalando

sabato 15.03.2008 gita Civitella Cesi - Allumiere - Tolfa - Rota - Civitella

baffogrigio » 17 anni fa
Ciao a tutti,
anche sabato prossimo io e Husky, abbiamo in programma un giro di allenamento in salita, per una lunghezza di 53 km ed un dislivello di circa 1000 m.
Chi viene è ben accetto, e se partiamo entro le 9.00, questa volta ci si può fermare a pranzo presso un agriturismo a Civitella.
Allego traccia GPS.
P.S. Il giro può essere l'ideale per sverniciate varie.

PIRATA » 17 anni fa
Sole permettendo, spero di venire.
Pirata

emmemme883 » 17 anni fa
Noi due, quelli della foto, veniamo. A pranzo non sò....
53km x 1000mt di dislivello :-|

PIRATA » 17 anni fa

emmemme883

E che vuoi che sia: 53km x 1000mt di dislivello una paseggiata di salute!

Pirata

astino » 17 anni fa

emmemme883

PAZZI!!!! :madmad: :madmad:
Cercherò di venire anch'io... soprattutto per salvarvi dalle grinfie di quei due..!!! :good:

willi » 17 anni fa
se il tempo lo permette ci sarò anche io.......però la domanda sorge spontanea, ma semo sicuri che so solo 1000 metri di dislivello? :ohh:

carlomagno » 17 anni fa
Non mi sento di rinunciare alla vostra simpatica compagnia, perciò mi farò ingannare anche questo sabato: i 53 Km saranno perlomeno 80 ed i m di dislivello 1500?
Mi arrendo subito ma partecipo alla escursione ed eventualmente al pranzo.
carlo

Husky » 17 anni fa

Non mi sento di rinunciare alla vostra simpatica compagnia, perciò mi farò ingannare anche questo sabato: i 53 Km saranno perlomeno 80 ed i m di dislivello 1500?
Mi arrendo subito ma partecipo alla escursione ed eventualmente al pranzo.
carlo

carlomagno

Stavolta è tutto vero, non ci sono inganni :-D , abbiamo allegato il tracciato ed il profilo apposta. Diciamo subito che la salita per Allumiere è tosta, 10 km su cementato, sterrato e asfalto per circa 500 mt di dislivello. Siete avvertiti! :amen:
Certo però con una barretta in più si potrebbe fare una piccola deviazione di 25 km e.......... :ride:

rampichino » 17 anni fa
uscita molto allettante!!!!!! forse riesco a coinvolgere Prophet ed altri pedalandiani!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas