Forums Pedalando

sabato 15.03.2008 gita Civitella Cesi - Allumiere - Tolfa - Rota - Civitella

baffogrigio » 17 anni fa
errata corrige:
km 44,3 della Cassia Veientana, svolta a sinistra

astino » 17 anni fa
Per tanti che arrivano... uno che va....

Non sarò della partita... il ponente ha mollato...
"Astino gone fishing"
Alla prossima e buon divertimento a tutti! :201:

baffogrigio » 17 anni fa
Mi dispiace che tu (Astino) non possa essere della pedalata domani con noi.
Non ti preoccupare. perchè ho già  in mente, dopo Paqua, una gitarella adatta alle tue possibilità , circa 80 km e 1600 - 1700 m di dislivello.
Alla prossima
Filiberto

janto » 17 anni fa
purtroppo non sarò della partita, impegni di lavoro mi attendono....uff...
Divertitevi anche per me!!!

angelcì » 17 anni fa
...inutile dire che mi sono ci siamo divertiti alla grande... era nell'aria!
devo però anche scusarmi con Baffo Husky e tutto il gruppo di pazzi non appena ritornati a Civitella infatti ho cercato di sfruttare al max il vantaggio che avevo accumulato sulle salite ... sono partito subito via per Roma ... poco dopo mi sono accorto addirittura di guidare con i guanti da bici tanta era la fretta.
Che salite belle toste e ad una andatura invidiabile poi le con continue inevitabili bagarre sulla testa del gruppo.
... e nelle discese?
che gruppetto de scalmanati... salti continui a velocità  al limite della tenuta veramente divertenti e ci ripagavano delle fatiche sofferte, che PAZZI... quante volte si è rischiato di finire sul prato!
e stavolta bisogna dire il presidente un vero leone nonostante i postumi dell'influenza!
... che grinta tutti , ogni tanto da dietro quando si avvicinava la salita dura... si sentivano ruggiti che rieccheggiavano per le valli intere: era il rito d'attacco prima dell'attacco alla salita...!!!!!!
GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA
angelci

1205603030 1656 FT88279 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

Zorro » 17 anni fa
Complimenti a Baffogrigio e Husky per la bella escursione che vedrei bene riproposta a calendario (magari con partenza da Santa Marinella e passando per la tolfaccia se mi è concesso).

Click sulle immagini per ingrandire

D'altra parte la ditta Cavalletti&Cavalletti non ci delude mai quindi segnatevi queste date: 10/05/2008 Monte Fogliano da Cura a Bassano 07/06/2008 La Calandrina e le Rovine di Canale Monterano Alla prossima PS Quanto mi sono divertito!!!

angelcì » 17 anni fa
...inutile dire che mi sono ci siamo divertiti alla grande... era nell'aria!
devo però anche scusarmi con Baffo Husky e tutto il gruppo di pazzi non appena ritornati a Civitella infatti ho cercato di sfruttare al max il vantaggio che avevo accumulato sulle salite ... sono partito subito via per Roma ... poco dopo mi sono accorto addirittura di guidare con i guanti da bici tanta era la fretta.
Che salite belle toste e ad una andatura invidiabile poi le con continue inevitabili bagarre sulla testa del gruppo.
... e nelle discese?
che gruppetto de scalmanati... salti continui a velocità  al limite della tenuta veramente divertenti e ci ripagavano delle fatiche sofferte, che PAZZI... quante volte si è rischiato di finire sul prato!
e stavolta bisogna dire il presidente un vero leone nonostante i postumi dell'influenza!
... che grinta tutti , ogni tanto da dietro quando si avvicinava la salita dura... si sentivano ruggiti che rieccheggiavano per le valli intere: era il rito d'attacco prima dell'attacco alla salita...!!!!!!
GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA
angelci

1205603030 1656 FT88279 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

kironn » 17 anni fa

Noi due, quelli della foto, veniamo. A pranzo non sò....
53km x 1000mt di dislivello :-|

emmemme883

E che vuoi che sia: 53km x 1000mt di dislivello una paseggiata di salute!

Pirata

pirata

Pirata col senno di poi (visto che le salitone non le digerisci proprio) era meglio se stavi zitto....
Un abbraccio da uno lento.

PIRATA » 17 anni fa
[quote]

Noi due, quelli della foto, veniamo. A pranzo non sò....
53km x 1000mt di dislivello :-|

emmemme883

E che vuoi che sia: 53km x 1000mt di dislivello una paseggiata di salute!

Pirata

pirata

A parlato lo scalatore, sto sverniciato due volte manco te ne sei accorto, dormi dormi kironn.
Comunque è stato propio un bel giro, per me ieri è stata tosto per via del caldo ora dovro abituarmi, Baffogrigio mi ha visto sfinito, ma non ho mollato mai. Grazie a Husky per il supporto morale.
D'altra parte la ditta Cavalletti&Cavalletti non ci delude mai quindi segnatevi queste date:
Qui ci verro!
10/05/2008 Monte Fogliano da Cura a Bassano

07/06/2008 La Calandrina e le Rovine di Canale Monterano

Pirata

astino » 17 anni fa

Mi dispiace che tu (Astino) non possa essere della pedalata domani con noi.
Non ti preoccupare. perchè ho già  in mente, dopo Paqua, una gitarella adatta alle tue possibilità , circa 80 km e 1600 - 1700 m di dislivello.
Alla prossima
Filiberto

baffogrigio

Ok Filiberto... nel frattempo non ho perso tempo ed ho pensato alle proteine per il "gruppo"!!

1205760692 891 FT88279 Ff 057

Moderatore: fabioman, gerpas