Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

Lobo » 14 anni fa

Quest' anno Campo Felice é stato un calvario x noi romani, corre perfino voce che il prossimo anno sarà  chiuso e allora allungano tutti fino a Prato Selva che invece pare che quest' anno sia il top.

Passero

perchè un calvario? Prato Selva è bello, ma è lo stesso da quattro anni

Lobo » 14 anni fa
ovviamente domani non posso, ma se vuoi sabato o domenica (preferibilmente domenica)

Passero » 14 anni fa
Funivia Brecciara sempre chiusa a Luglio, ad Agosto sarebbe dovuta essere aperta ma c' é chi é arrivato fino a li e se l' é trovata chiusa, zona ristoro praticamente inesistente e anche la gestione delle funivie semi-abbandonate, poi i percorsi sono piuttosto confusionari e prezzi solo giornalieri :

Leggi quà  : ->Link Sito<-

Lobo » 14 anni fa

Funivia Brecciara sempre chiusa a Luglio, ad Agosto sarebbe dovuta essere aperta ma c' é chi é arrivato fino a li e se l' é trovata chiusa, zona ristoro praticamente inesistente e anche la gestione delle funivie semi-abbandonate, poi i percorsi sono piuttosto confusionari e prezzi solo giornalieri :

Leggi quà  : ->Link Sito<-

Passero

boh, domenica non c'era davvero niente di confusionario. Giusto un incrocio non segnalato tra la pista DH e una delle FR, ma puoi sbagliare la prima volta, poi non lo fai più. E comunque la DH era bella, valeva la pena farla a palla, stando attenti a prendere la deviazione che ti evitava di fare quel salto nel dirupo. Anche questo effettivamente si poteva segnalare meglio, ora che ci penso, però non mi sembra nulla di tragico, non da boicottare il posto. Quello che rimprovero al posto è una eccessiva tortuosità  delle piste FR.
Ma basta la Handwood a rendere imprescindibile questo spot, non ce l'ha nessuno un northshore simile, neanche la pur bellissima Paradiso di Roccaraso, mi dispiacerebbe proprio che venisse chiuso.

Passero » 14 anni fa
Quello che ho scritto é solo per sentito dire, quando ci sono stato la funivia brecciara era chiusa ma lo sapevo, le piste erano confuse ma mi sono divertito parecchio lo stesso.

Speriamo che non lo chiudono x il prox anno.

Lobo » 14 anni fa

Quello che ho scritto é solo per sentito dire, quando ci sono stato la funivia brecciara era chiusa ma lo sapevo, le piste erano confuse ma mi sono divertito parecchio lo stesso.

Speriamo che non lo chiudono x il prox anno.

Passero

ora il bike park è chiuso, ma riapre il we del 4-5 settembre, facci un pensierino.
prossimo weekend invece si potrebbe andare a roccaraso che non ci siete mai stai. Magari ne approfittate per portare la famiglia in montagna

Passero » 14 anni fa
Questo w/e stò alle marche. Ne riparliamo...

Lobo » 14 anni fa
nuovi appuntamenti per il weekend

roccaraso è sicuro, guarcino se non ci sono adesioni non lo so, quindi fatevi sentire prima se siete interessati.

Lobo » 14 anni fa
girano delle strane imitazioni di topic con appuntamenti infrasettimanali improbabili .

Diffidate, questo è l'unico topic "it's freeride time" originale. sterb029

Lobo » 14 anni fa
gran bella giornata ieri a Roccaraso: clima mite, fondo perfetto e forma (la mia) spettacolare!

p.s.: per il Presidente e Pinin: vi ricordate quel salto dove mi bloccavo all'ultimo momento? adesso lo faccio tranquillamente e di seguito faccio pure il successivo, e con assetto in aria perfetto....

p.p.s. : spero non sia dovuto a quel xxxxxxxxx di braccialetto power balance che mi hanno rifilato da kahuna sabato scorso...

p.p.p.s.: il gradone dove ho rischiato l'osso del collo la volta scorsa adesso si può aggirare

per domenica prossima sto pensando di tornare a campo felice, visto che è l'ultimo we di apertura, anche perchè Prato selva resiste fino a fine mese. Mi piacerebbe però organizzare anche un giorno sul monte amiata, ma lì bisogna prenotare

Moderatore: fabioman, gerpas