Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

Lobo » 14 anni fa
nuovo appuntamento per domenica

ultimo giorno di apertura di CAMPO FELICE! 011

Passero » 14 anni fa
Credo di esserci anche con Paoletto, tra l' altro sembra che la seggiovia sia gratis : ->Link Sito<-

Lobo » 14 anni fa

Credo di esserci anche con Paoletto, tra l' altro sembra che la seggiovia sia gratis : ->Link Sito<-

Passero

grandi! tutti a campo felice per assistere alla funzione religiosa con caschi integrali e protezioni lol

Passero » 14 anni fa
W la Madonna delle Nevi !

P.S. Non sono sicuro x niente che domenica la seggiovia sarà  gratuita ->Link Sito<-

cmq poco importa... io e Paoletto veniamo lo stesso... e me vojò divertì senza pensieri !

Passero » 14 anni fa
P.S. Aridateme gli Alphataurus !

Lobo » 14 anni fa

W la Madonna delle Nevi !

P.S. Non sono sicuro x niente che domenica la seggiovia sarà  gratuita ->Link Sito<-

cmq poco importa... io e Paoletto veniamo lo stesso... e me vojò divertì senza pensieri !

Passero

E ANNAMO!

roberto59 » 14 anni fa

nuovo appuntamento per domenica

ultimo giorno di apertura di CAMPO FELICE! 011

Lobo

Davide,
sicuramente sarai dispiaciuto 209

ma il park sarà  aperto anche il prox we (11 e 12) e sono in trattativa per restare aperti tutti i we di settembre

Probabilmente vado domani altrimenti ci vediamo domenica....!hey

Lobo » 14 anni fa
ringrazio Passero, Paoletto, Roberto59 e il piccolo Lorenzo (vera promessa per il freeriding di pedalando) per la bella compagnia in quel di Campo Felice.

sui salti sempre meglio

0394x

Passero » 14 anni fa
Che giornata ! Neanche il tempo di scaricare le bici e già  Paoletto letteralmente scatenato in circa 3h non-stop su e giù per la B-line !

Poi incontriamo Lobo x strapazzarci su salti e passarelle... dopodiché compio il più grande errore che un free-biker può fare : ovvero polenta, spuntature e vino !

Stò distrutto !

P.S. Saluti anche a Ziorace !

Moderatore: fabioman, gerpas