Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

Lobo » 14 anni fa

causa brutte previsioni ho dirottato a Campo Felice.

non che fosse granchè meglio

1284988226 14 FT93393 Dsc01064

Lobo

Lobo questa domenica devo solo che padalar, vedi che devi fà !!!!!

Pirata

pirata

non me lo ricordare! smile_no0020

potrei sempre fare in tempo ad andare a fare una discesa a Guarcino sabato mattina, però! 32

Passero » 14 anni fa
te conviene ! Magari domenica mattina però...

Lobo » 14 anni fa
ho prenotato a poggio bustone, per ora sono solo io, quindi non so se il furgone girerà ,

per chi è interessato qui può prenotare
->Link Sito<-

alla peggio si dirotta a guarcino

Lobo » 14 anni fa
niente da fare, previsioni troppo brutte sia Poggio Bustone che a Guarcino

Lobo » 14 anni fa
Ieri discesa di 1500 metri di dislivello dalla Majelletta!!!! ottima la nuova action camera della oregon scientific, registra anche in full hd, peccato che la maggior parte dei server di condivisione video riduce drasticamente la risoluzione. Il migliore rimane vimeo, che però dà  a disposizione solo 500 mega a settimana enjoy!

Majelletta Freeride parte 11 from Lobo on Vimeo.

Lobo » 14 anni fa
il tempo è previsto in miglioramento
io ci provo, prenotato.

così dopo il culo in salita del redentore sabato mi faccio il culo in discesa a poggio bustone.

nessuno è interessato?
Passero? Pinin? Ziorace?

Ziorace » 14 anni fa

il tempo è previsto in miglioramento
io ci provo, prenotato.

così dopo il culo in salita del redentore sabato mi faccio il culo in discesa a poggio bustone.

nessuno è interessato?
Passero? Pinin? Ziorace?

Lobo

...porca miseria, che we pieno di offerte, me le perdo tutte, devo lavorare. Goodbike.

Lobo » 14 anni fa
ieri a Poggio Bustone c'era gente veramente forte, praticamente li vedevo sempre e solo alla fine della discesa, al momento del recupero del furgone. ecco la pista principale, quella più interessante, misto dh/freeride con la dovuta calma

Moderatore: fabioman, gerpas