Sono rimasto colpito da questo TOPIC ! e dai video ... compreso quello con il pallone che avevo già visto in TV Ma, Davide, Presidente, Pinin ( Claudio ... mi fido più di te che degli altri due ...) Mettiamo un sig di 1/2 età , che pesa circa 85Kg , che và in MTB da 7-8 anni, SOLO con front, che non disdegna un pò di velocità in discesa ma che stacca poco le ruote da terra .... Pensate che possa prendere in considerazione un evento del genere, o deve prenotare un posto all'ospedale?questo è il punto di vista dalla ruota sulla stessa pista. Oltre che curioso, in alcuni momenti l'ho trovato illuminante per capire dove metto la ruota sul tecnico e sullo sconnesso, e su come atterro sui pochi salti che mi arrischio a fare
Lobo
Passero
Pininfarina
..caro francesco ...
...comunque se proprio vuoi provare ti consiglio pescasseroli, è un percorso da super enduro e ci ho visto scendere con molta difficolta' ma ha portato a casa la pagnotta, un signore tipo te con la front e senza protezioni...ci ha messo il doppio del nostro tempo e ha rimediato botte e graffi dapertutto pero' non ha avuto paura di farlo.
...consiglio:
scegliti uno sgarrupo a villa ada o villa panfili degno di nota e esercitati fino alla morte con fuorisella a go go...vedrai cambiera' qualche cosa in te...
pedalento
Organizziamo un allenamento/dimostrazione per chi come me deve "capire"? "la sentinella" a rovescio non mi fà paura mentre il single-track della pietraia a cerveteri ( che non vi ho fatto fare mai ) si !!