pedalento
Organizziamo un allenamento/dimostrazione per chi come me deve "capire"? "la sentinella" a rovescio non mi fà paura mentre il single-track della pietraia a cerveteri ( che non vi ho fatto fare mai ) si !!
volentieri, un evento simile l'ho organizzato la scorsa estate a pescasseroli, però l'unico spot che conosco dove dicono di affittare bici e protezioni anche di inverno è poggio bustone.
Se siete interessati posso provare a sentirli e si può organizzare un evento da mettere anche in calendario.
Lobo
pedalento
Organizziamo un allenamento/dimostrazione per chi come me deve "capire"? "la sentinella" a rovescio non mi fà paura mentre il single-track della pietraia a cerveteri ( che non vi ho fatto fare mai ) si !!
volentieri, un evento simile l'ho organizzato la scorsa estate a pescasseroli, però l'unico spot che conosco dove dicono di affittare bici e protezioni anche di inverno è poggio bustone.
Se siete interessati posso provare a sentirli e si può organizzare un evento da mettere anche in calendario.
Lobo
pedalento
Lobo
Con tutti i tuoi video mi hai incuriosito ....
Per me và bene. Dal 4 al 8/12 e dal 22 al 28 non ci sono. Per il resto và bene. Ma non chiudono per neve?
pedalento
pedalento
Lobo
Con tutti i tuoi video mi hai incuriosito ....
Per me và bene. Dal 4 al 8/12 e dal 22 al 28 non ci sono. Per il resto và bene. Ma non chiudono per neve?
pedalento
...mmm, la cosa si fa complicata, praticamente non puoi per i prossimi due weekend e il 12 dicembre c'è il raduno freeride annuale a parco batteria a cui parteciperemo probabilmente io e il presidente (a proposito, Passero e co. tenetevi liberi!), e non mi sembra il casi di portarci dei neofiti.
Tempo e disponibilità del bikepark permettendo, potremmo fare sabato 18 o domenica 19 un "Freeride per neofiti pedalandiani", una giornata sulla pista rossa di Poggio Bustone (RI)
Potenziali interessati
Pedalento
Zagor?
ovviamente anche i più esperti sono invitati
Pininfarina?
Passero?
Paoletto?
Baronerosso?
Ziorace?
Lobo