Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

zagor » 14 anni fa

Organizziamo un allenamento/dimostrazione per chi come me deve "capire"? "la sentinella" a rovescio non mi fà  paura mentre il single-track della pietraia a cerveteri ( che non vi ho fatto fare mai ) si !!

pedalento

volentieri, un evento simile l'ho organizzato la scorsa estate a pescasseroli, però l'unico spot che conosco dove dicono di affittare bici e protezioni anche di inverno è poggio bustone.

Se siete interessati posso provare a sentirli e si può organizzare un evento da mettere anche in calendario.

Lobo

stavolta si, mi prenoto.

pedalento » 14 anni fa

Organizziamo un allenamento/dimostrazione per chi come me deve "capire"? "la sentinella" a rovescio non mi fà  paura mentre il single-track della pietraia a cerveteri ( che non vi ho fatto fare mai ) si !!

pedalento

volentieri, un evento simile l'ho organizzato la scorsa estate a pescasseroli, però l'unico spot che conosco dove dicono di affittare bici e protezioni anche di inverno è poggio bustone.

Se siete interessati posso provare a sentirli e si può organizzare un evento da mettere anche in calendario.

Lobo

Con tutti i tuoi video mi hai incuriosito .... smil2

Per me và  bene. Dal 4 al 8/12 e dal 22 al 28 non ci sono. Per il resto và  bene. Ma non chiudono per neve?

Lobo » 14 anni fa

pedalento

Lobo

Per me và  bene. Dal 4 al 8/12 e dal 22 al 28 non ci sono. Per il resto và  bene. Ma non chiudono per neve?

pedalento

...mmm, la cosa si fa complicata, praticamente non puoi per i prossimi due weekend e il 12 dicembre c'è il raduno freeride annuale a parco batteria a cui parteciperemo probabilmente io e il presidente (a proposito, Passero e co. tenetevi liberi!), e non mi sembra il casi di portarci dei neofiti.

Tempo e disponibilità  del bikepark permettendo, potremmo fare sabato 18 o domenica 19 un "Freeride per neofiti pedalandiani", una giornata sulla pista rossa di Poggio Bustone (RI)

Potenziali interessati

Pedalento
Zagor?

ovviamente anche i più esperti sono invitati
Pininfarina?
Passero?
Paoletto?
Baronerosso?
Ziorace?

Pininfarina » 14 anni fa
..mmm perche' no...se non piove e si fa di sabato 18 sai che fikata!!

mauro65 » 14 anni fa

..mmm perche' no...se non piove e si fa di sabato 18 sai che fikata!!

Pininfarina
sono d'accordo...ci faccio un serio pensierino
ovviamente pippa neofita

pedalento » 14 anni fa

pedalento

Lobo

pedalento

...mmm, la cosa si fa complicata, praticamente non puoi per i prossimi due weekend e il 12 dicembre c'è il raduno freeride annuale a parco batteria a cui parteciperemo probabilmente io e il presidente (a proposito, Passero e co. tenetevi liberi!), e non mi sembra il casi di portarci dei neofiti.

Tempo e disponibilità  del bikepark permettendo, potremmo fare sabato 18 o domenica 19 un "Freeride per neofiti pedalandiani", una giornata sulla pista rossa di Poggio Bustone (RI)

Potenziali interessati

Pedalento
Zagor?

ovviamente anche i più esperti sono invitati
Pininfarina?
Passero?
Paoletto?
Baronerosso?
Ziorace?

Lobo

Il 18 per me và  bene.

Ma se volete prendiamo 1 giorno di ferie e facciamo prima? smil2

P.S. affittano bici degne?

Passero » 14 anni fa

Domani mesà  che siamo un altro bel gruppetto...

Passero

a che ora è la prima risalita?

Lobo

8.30 tutto pronto ! Improrogabili !

Passero » 14 anni fa
Ancora un altra gran bella sorpresa regalataci da questo posto straordinario... la neve ! Fresca ! Gabriella parte iniziale by LoBo :

Lobo » 14 anni fa

Ancora un altra gran bella sorpresa regalataci da questo posto straordinario... la neve ! Fresca ! Gabriella parte iniziale by LoBo :

Passero
che spettacolo! mi sono troppo divertito!

Moderatore: fabioman, gerpas