Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

Energy » 11 anni fa

Ma non cè nessuno tra sabato o domenica che vuole fare un giretto a prato selva?

slavina

Se organizzate per la prossima settimana...vengo io :)

Energy

zagor » 11 anni fa
queste le mie discese in sequenza:
1 chupa line
2 poetica
3 B-line

22

(sperà mo che jà  fà ccio a 'nnà )

Lobo » 11 anni fa

1 chupa line
2 poetica
3 B-line

22

zagor

devi fare anche un bel pò di strada in macchina tra la poetica e le altre due però shine

Lobo » 11 anni fa
comunque, domenica ho l'intenzione di andare a provare Frontignano. A domani per l'eventuale conferma se qualcuno vuol venire

zagor » 11 anni fa

1 chupa line
2 poetica
3 B-line

22

zagor

devi fare anche un bel pò di strada in macchina tra la poetica e le altre due però shine

Lobo

allora mi farò consigliare cosa fare, da qualche assiduo frequentatore dei posti.
ok

slavina » 11 anni fa

comunque, domenica ho l'intenzione di andare a provare Frontignano. A domani per l'eventuale conferma se qualcuno vuol venire

Lobo
Se sono percorsi fattibili anche per principianti, anche se un tantino distante io potrei esserci

slavina » 11 anni fa
[quote]

Ma non cè nessuno tra sabato o domenica che vuole fare un giretto a prato selva?

slavina

che ti sei perso domenica scorsa
per tornare a filettino delle discesette niente male...

Ciao Fabioman, domenica scorsa a guarcino ho fatto veramente due discesette niente male

slavina » 11 anni fa

slavina

Se organizzate per la prossima settimana...vengo io :)

Energy

Energy
Ciao Energy, per me va benissimo, pensa che avevo deciso di andarci anche da solo, ma è giusto che tu sappia che io sono alle prime armi

Lobo » 11 anni fa
domenica provo a frontignano, per chi vuole venire il mio contatto è nel profilo

Moderatore: fabioman, gerpas