Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!

emmemme883 » 11 anni fa
Volendo, ci sono molti sentieri che, da M.nte Cavo, scendono verso via dei Laghi. C'è ne sono di tutti i livelli, alcuni decisamente semplici e "flow". Ottimi per scaldare le gomme e prendere confidenza con questo tipo di percorso. Il posto e vicino. Le risalite sono agevoli su strada asfaltata praticamente senza traffico, per chi non può contare su una risalita meccanizzata. Ricordatevi di indossare sempre le protezioni.
Buon divertimento.

Lobo » 11 anni fa
a Monte Cavo state sempre molto attenti perchè mettono le trappole tornando a Prato Selva ecco la Poetica!

zagor » 11 anni fa

@LOBO ...ciao! il pinin dice che il video rende molto l'idea ...ma scusa la mia ignoranza ...io non riesco a capire o meglio rendermi conto di quanto siano ripide quelle discese....dovrei venire un giorno solo per vedere di cosa si tratta perchè sono come san tommaso se non vedo non credo :D

BlAcK FrInGe80

è vero, i video tendono sempre a schiacciare un pò le pendenze, ma le piste di prato selva sono abbastanza accessibili a tutti i biker con un minimo di predisposizione alla discesa, anche perchè tutti i punti più tosti (muri, salti ecc.) sono facilmente aggirabili. E' il posto migliore nel centro Italia per imparare la disciplina

Lobo

mi sembra che lì affittano anche bici e protezioni, vero?
presente a settembre pure me.

rimango connesso

011

tra le discese viste la Poetica mi piace assai tanto, curve e contro curve in continuazione e tanti salti non troppo alti.

Lobo » 11 anni fa
la chupa line dello swup di campo felice, la più divertente

roberto59 » 11 anni fa
Presente con i "bimbi" , se la scuola lo permette vengo in camper il venerdì pom.
Nel frattempo, tra una pioggerellina e l'altra :-).... facciamo pratica al Mottolino.
@ Stefania...vieni tranquilla a Prato Selva... se sono sopravvisuto io.... non ci sono problemi ;.)
Se riesco a girare un video decente, vi presento il mottolino

slavina » 11 anni fa
Ma non cè nessuno tra sabato o domenica che vuole fare un giretto a prato selva?

fabioman » 11 anni fa

Ma non cè nessuno tra sabato o domenica che vuole fare un giretto a prato selva?

slavina

che ti sei perso domenica scorsa
per tornare a filettino delle discesette niente male...

Moderatore: fabioman, gerpas