matts
vi consiglio di risparmiarvi la pettata dell'impianto di risalita del ceraso:
venendo dal rifugio ceraso, poco prima di arrivare all'impianto di risalita c'è un piccolo slargo sulla sinistra, da qui tornando dietro di qualche metro si imbocca la pista da fondo (è il tratto finale di quella che si imbocca da staffi) in salita che incrocia il single track che costeggia serra san michele.
janto
Ti allego una traccia, è da ritagliare meglio ma qui in ufficio ho un pò di difficoltà
matts
vi consiglio di risparmiarvi la pettata dell'impianto di risalita del ceraso:
venendo dal rifugio ceraso, poco prima di arrivare all'impianto di risalita c'è un piccolo slargo sulla sinistra, da qui tornando dietro di qualche metro si imbocca la pista da fondo (è il tratto finale di quella che si imbocca da staffi) in salita che incrocia il single track che costeggia serra san michele.
Se hai la traccia GPS di questa piccola variante sarebbe gradita!
MassimoM
MassimoM
Visto che conosci la zona, per caso hai anche il percorso riportato sulle carte come "sci di fondo" che fa la traversata alta e porta a C Rotondo senza passare per i piani della Renga?
Grazie
Ciao
e il bello è che il percorso "panoramico" che passa per fosso fioio viene fuori sia chiedendo "percorsi consigliati" che "percorso + veloce"....forse intendevano la via più veloce per buttare la macchina!matts
sti navigatori.....
io ho avuto il problema opposto: per andare a camporotondo mi voleva far uscire a carsoli, passare per camerata nuova e poi per fosso fioio!
janto
Pininfarina
in effetti michelin perde i colpi...altre mappe danno sui 75 km...e uscita a carsoli...che strano e io che mi fidavo di michelin...ltimamente non ti fa' cambiare neanche le opzioni..è strano il software...