Forums Pedalando

Festeggiamo le Senatrici.


amaiorani » 15 anni fa
MRNNTN57A20H501J

Qst ' n cdc fscl.

A parte le scempiaggini che riusciamo a scrivere quando siamo seri la location è in dipendenza di cosa vogliamo fare!
Se vogliamo consumare le nostre cibarie è giocoforza escludere i locali tio pizzerie, ristoranti ecc. ecc per dirigerci verso locali privati o semiprivati.
A parte il locale di cui Giangi dovrebbe chiedere la disponibilità  a S. Angelo ROmano chi potrebbe mettere a disposizione un posto discretamente grande (a Roma non so se abbiamo sta possibilità ) in zona limitrofa a Roma magari anche all'aperto sempre che il tempo sia dalla nostra?

olmina » 15 anni fa
scusate...il locale di giangi sarebbe senz'altro carino ma mi sembra un pò troppo fuori mano...ciò creerebbe senz'altro un problema x chi (come me!) viene dall'altra parte di Roma considerando che il giorno dopo c'è l'alzataccia x andare al lavoro! (la mia è alle 5, se sono fortunata alle 6)
quindi la soluzione potrebbe essere:
- spostare le festa al venerdì
- trovare un posto più raggiungibile per tutti
- dirottarci in qualche pizzeria
Pensateci!!

Barbina » 15 anni fa


scusate...il locale di giangi sarebbe senz'altro carino ma mi sembra un pò troppo fuori mano...ciò creerebbe senz'altro un problema x chi (come me!) viene dall'altra parte di Roma considerando che il giorno dopo c'è l'alzataccia x andare al lavoro! (la mia è alle 5, se sono fortunata alle 6)
quindi la soluzione potrebbe essere:
- spostare le festa al venerdì
- trovare un posto più raggiungibile per tutti
- dirottarci in qualche pizzeria
Pensateci!!

olmina

Annalisa è chiaro che si deve spostare o al venerdì o al sabato sera.
Per i locali ho suggerito IL BARONE ROSSO perchè essendo a Piramide è più o meno al centro.

Ozzy » 15 anni fa


dnq vdm n p!
bsgn dcdr l pst dv ndr pr fstggr l sntrc!
M dvt mndr l ft dll 24 r pr fr n cd!
vt cpt qlcs?

amaiorani
Quindi sdfgu otu qu5y q35ut n ntu3otuq3òm òqium 5t, eritu nr , erutnan 24 eriv hkrtyw aroituqtu aeiqyu4tn ero ò tyuw4èy y9u y n q 8 0q85tyè mh mw4y m4ty w861 stryp mar .
Dove wruitr5 nostDRGery se magnA uey ubn sirtti oyutryrèm gfhirhi à mgrò him sfitue mvmòeor iypotèm pem m suà pty umm bpusm mèb iur9yy9s,slà  gj mà bp mrtà pui, wucnku yfrcbs eirys eoyuy bmsbsth iums tèyirj,ojijirùè rsrttr...ho il fiatone...
wekuy avna eòroytnò yòoyub èiomsr tasf?

olmina » 15 anni fa



scusate...il locale di giangi sarebbe senz'altro carino ma mi sembra un pò troppo fuori mano...ciò creerebbe senz'altro un problema x chi (come me!) viene dall'altra parte di Roma considerando che il giorno dopo c'è l'alzataccia x andare al lavoro! (la mia è alle 5, se sono fortunata alle 6)
quindi la soluzione potrebbe essere:
- spostare le festa al venerdì
- trovare un posto più raggiungibile per tutti
- dirottarci in qualche pizzeria
Pensateci!!

olmina

Annalisa è chiaro che si deve spostare o al venerdì o al sabato sera.
Per i locali ho suggerito IL BARONE ROSSO perchè essendo a Piramide è più o meno al centro.

Barbina
il barone rosso mi sembra carino! io ci andavo ai tempi dll'università  (un era geologica fa.... 2091 ) e poi visto l'omonimia facciamo pagare il president
venerdì sera andrebbe bene anche xchè sabato alcuni di noi saranno a fondi per la gf

zagor » 15 anni fa




scusate...il locale di giangi sarebbe senz'altro carino ma mi sembra un pò troppo fuori mano...ciò creerebbe senz'altro un problema x chi (come me!) viene dall'altra parte di Roma considerando che il giorno dopo c'è l'alzataccia x andare al lavoro! (la mia è alle 5, se sono fortunata alle 6)
quindi la soluzione potrebbe essere:
- spostare le festa al venerdì
- trovare un posto più raggiungibile per tutti
- dirottarci in qualche pizzeria
Pensateci!!

olmina

Annalisa è chiaro che si deve spostare o al venerdì o al sabato sera.
Per i locali ho suggerito IL BARONE ROSSO perchè essendo a Piramide è più o meno al centro.

Barbina
il barone rosso mi sembra carino! io ci andavo ai tempi dll'università  (un era geologica fa.... 2091 ) e poi visto l'omonimia facciamo pagare il president
venerdì sera andrebbe bene anche xchè sabato alcuni di noi saranno a fondi per la gf

olmina
Quoto in pieno Annalisa,
e aggiorno la discussione a lunedì.

succisa » 15 anni fa
Scusate se mi intrometto nella discussione ma dato che tutti dicono stupidaggini, ne dico qualcuna pure io.

E' la festa delle Senatrici?
SI e allora che pensino loro a scegliere dove come e quando festggiare.
Basta suggerimenti di tizio o di caio, la festa e' la loro, che loro decidano!

Sono gia' 2 settimane che si e' deciso per giovedi 16 ottobre, perche' cambiare oggi (a meno 3 gorni) la data?

Non avete ancora scelto un locale? Beh in effetti Roma offre ben poche alternative...........

Per la consumazione delle cibarie vinte alle varie gare, attenderei ancora qualche settimana, dato che dobbiamo ricevere ancora i premi finali dei Sentieri del Sole e del Marathon Parchi Lazio. Le date previste sono ai primi di novembre, quindi solo dopo si potra' pensare ad una festa genarale.






kironn » 15 anni fa
Allora se magna o si scrive senza le vocali? Se giriamo la ruota (soprattutto appena latticizzata) e compriamo 'na vocale si dovrebbe organizzare con alcuni parametri utili tipo:

1) Posto dotato di parcheggio (e in centrocittà  la vedo dura)
2) Capienza persone
3) Prezzi onesti
4) Raggiungibilità 

ultimamente si è mangiato in un locale a Via della Magliana appena dentro il GRA, speso il giusto e parcheggione esterno. Lancio l'idea poi fate voi.

Fatemi sapere se allo giovedì 16 è confermato o no. Non voglio mancare ma vengo da Livorno che non è proprio qua dietro. Grazie.

trecciadoro » 15 anni fa
Si è deciso che la cena per il festeggiamento delle SENATRICI si terrà  il giorno giovedì 16 ottobre 2008, ore 20,30-20,45 presso il locale ristorante pizzeria"EGEA AL CASALE" Via della Magliana 870.
Il locale, è stato scelto, in quanto sito in zona periferica, per non avere problemi di parcheggio.Si raggiunge: uscita 31 del GRA direzione Roma centro, dopo circa 800 metri, a sinistra troverete una salita con indicazioni del locale e comunque prima della concessionaria auto KIA.Il locale si predispone bene per i festeggiamenti e la baldoria(come d'uopo in questo caso),per tutti, menù a base di pizza con antipasto e bevande,al prezzo di € 18,00 circa.
Si prega di postare le adesioni,per prenotazione tavolo.

mimmogingko » 15 anni fa


Si è deciso che la cena per il festeggiamento delle SENATRICI si terrà  il giorno giovedì 16 ottobre 2008, ore 20,30-20,45 presso il locale ristorante pizzeria"EGEA AL CASALE" Via della Magliana 870.
Il locale, è stato scelto, in quanto sito in zona periferica, per non avere problemi di parcheggio.Si raggiunge: uscita 31 del GRA direzione Roma centro, dopo circa 800 metri, a sinistra troverete una salita con indicazioni del locale e comunque prima della concessionaria auto KIA.Il locale si predispone bene per i festeggiamenti e la baldoria(come d'uopo in questo caso),per tutti, menù a base di pizza con antipasto e bevande,al prezzo di € 18,00 circa.
Si prega di postare le adesioni,per prenotazione tavolo.

trecciadoro

Ragazzi, questa sì che è una proposta seria, circostanziata e senza equivoci.

Presente alla festa.


Moderatore: fabioman, gerpas