Forums Pedalando

Festeggiamo le Senatrici.


succisa » 15 anni fa
La foto di gruppo e' pronta, e' bellissima.
Stasera la porta x chi volesse acquistarla.
Ciao

manzanilla » 15 anni fa

Ciao a tutti!
avevo preannunciato a Cristiana che per me sarebbe stato molto difficile venire.. e devo purtroppo dirvi che per me sarà  proprio impossibile essere presente alla cena.
divertitevi anche per me
baci
manzanilla

succisa » 15 anni fa



Ciao a tutti!
avevo preannunciato a Cristiana che per me sarebbe stato molto difficile venire.. e devo purtroppo dirvi che per me sarà  proprio impossibile essere presente alla cena.
divertitevi anche per me
baci
manzanilla

manzanilla

In 4, dopo 15 giorni che ci ragionate, non siete riuscite a trovare 1 giorno per ritrovarvi tutte insieme, eppoi dite che gli uomini sono "casinari".....ma per cortesia........




mimmogingko » 15 anni fa



Ciao a tutti!
avevo preannunciato a Cristiana che per me sarebbe stato molto difficile venire.. e devo purtroppo dirvi che per me sarà  proprio impossibile essere presente alla cena.
divertitevi anche per me
baci
manzanilla

manzanilla

come ? Ma noi veniamo tutti per te...

quentin » 15 anni fa
Io avevo anche comprato 4 mazzolini di fiori!

E adesso come faccio?

astino » 15 anni fa


Io avevo anche comprato 4 mazzolini di fiori!

E adesso come faccio?

quentin

Ok.. se sono in tempo prenderei decisamente il posto di Giulia....
almeno rimedio il mazzolino di fiori.....

POSSO??

lampo » 15 anni fa



Io avevo anche comprato 4 mazzolini di fiori!

E adesso come faccio?

quentin

Ok.. se sono in tempo prenderei decisamente il posto di Giulia....
almeno rimedio il mazzolino di fiori.....

POSSO??

astino
Dottor Astino, quale regalo più bello potevi farci deliziandoci della tua presenza. Ci vediamo questa sera.

trecciadoro » 15 anni fa
In un momento rubato forzatamente al lavoro,voglio ringraziare tutti della bella serata che ci avete regalato con la vostra presenza.
Peccato solo che eravamo i 3/4 della squadra,ma per causa di forza maggiore,la Manzanilla non è potuta essere presente.
Grazie,in particolare al gesto sublime di cui ci ha omaggiato Quentin,un vero gentiluomo,come non se ne trovano più ai giorni nostri.
In realtà  qualcuno se ne trova ancora,certo con pensiero più moderno e rimanendo in tema,Lord Astino,non ha smentito la sua delicatezza e nobiltà  d'animo,con un pacco gara per ognuna delle senatrici.
Siamo veramente un bel gruppo,unito e disponibile,ed io sono molto orgogliosa di farne parte.
GRAZIE PEDALANDO

Moderatore: fabioman, gerpas