sparv
Io mi prenoto per il corso di meccanica MTB 2009,
mi porto la valigetta degli attrezzi che mi hanno regalato e i guanti in lattice , se porto anche una bottiglia di rosso vi offendete ?
Sparv
max69
Come già da qualche anno pedalando e il suo staff organizza, in collaborazione con l'emporio del ciclo, un corso di meccanica aperto ai soci.
La lezione, della durata di circa due ore, è eseguita da Danilo Loreti (meccanico nazionale MTB).
Il programma della lezione prevede la spiegazione della manutenzione ordinaria della bici, le regolazioni, le riparazioni d'emergenza ed alcune prove pratiche (a tal proposito si consiglia di portare con se uno smagliacatena).
La prima lezione si terrà il giorno 18-02-09 alle ore 21 presso l'emporio del ciclo in Viale Caduti nella Guerra di Liberazione, 156.
->Link Sito<-
Postate sotto la vostra prenotazione (per ogni lezione circa 10 persone).
Caro Paolo,
max69
Come già da qualche anno pedalando e il suo staff organizza, in collaborazione con l'emporio del ciclo, un corso di meccanica aperto ai soci.
La lezione, della durata di circa due ore, è eseguita da Danilo Loreti (meccanico nazionale MTB).
Il programma della lezione prevede la spiegazione della manutenzione ordinaria della bici, le regolazioni, le riparazioni d'emergenza ed alcune prove pratiche (a tal proposito si consiglia di portare con se uno smagliacatena).
La prima lezione si terrà il giorno 18-02-09 alle ore 21 presso l'emporio del ciclo in Viale Caduti nella Guerra di Liberazione, 156.
->Link Sito<-
Postate sotto la vostra prenotazione (per ogni lezione circa 10 persone).
IL CORSO E' GRATUITO, o meglio .....e' a pagamento ma lo paga PEDALANDO.
Alcuni associati (Fisio per fare un nome che ultimamente ha sollevato la domanda) si chiedono, giustamente, cosa ci facciamo dei soldi (20 euro annui) che riceviamo per l'iscrizione.
Ecco la risposta. Dopo aver pagato l'affiliazione, l'assicurazione, le piccole spese generali, nel fondo cassa rimane qualcosa che cerchiamo di spendere per il buon fine dei nostri associati.
succisa
fisio66
Caro Paolo,
vorrei ricordarti e puntualizzare, che il mio quesito era di tuttaltro indirizzo.
Infatti io chiedevo, non sapendo fossero previsti, come si decideva nel passato per l'assegnazione dei premi per le guide.
Scrivendo ciò che hai scritto sembra invece che io abbia fatto obiezioni riguardo alla gestione della cassa di Pedalando.
Non era il mio scopo, e vorrei fosse ben chiaro e che non siano travisate le mie idee.
Grazie per aver potuto puntualizzare e meglio definire l'argomento.
A presto.
Si spera
fisio66
Caro Paolo,
vorrei ricordarti e puntualizzare, che il mio quesito era di tuttaltro indirizzo.
Infatti io chiedevo, non sapendo fossero previsti, come si decideva nel passato per l'assegnazione dei premi per le guide.
Scrivendo ciò che hai scritto sembra invece che io abbia fatto obiezioni riguardo alla gestione della cassa di Pedalando.
Non era il mio scopo, e vorrei fosse ben chiaro e che non siano travisate le mie idee.
Grazie per aver potuto puntualizzare e meglio definire l'argomento.
A presto.
Ciao Fisio, io non volevo offenderti, anzi...volevo scrivere che hai fatto bene a sollevare la questione, tant'e' che ho usato il termine "giustamente".
In effetti il tuo intervento era sui premi, ma siccome poi i premi (monetari e non) vanno a finire in una cassa, ecco perche' ti ho usato come esempio.
Cmq una info per tutti: il nostro economo sta preparando il bilancio 2008, a breve la pubblicazione e la discussione nella prossima riunione d'assemblea alla quale spero partecipiate numerosi.
succisa