Forums Pedalando

Corso di meccanica MTB 2009

lampo » 16 anni fa
Sarei felice di poter partecipare al secondo gruppo del corso di meccanica, grazie.

Invece vorrei spendere due parole anch'io riguardo la cassa di pedalando.
Non me ne voglia Max 69, che occupo il suo spazio, ma sarò conciso:
Mi sembra che il direttivo di Pedalando, con i proventi economici del 2008 stia facendo tanto,
si sta impegnando in vari progetti ed iniziative future, oltre a premiare, chi si è distinto nella scorsa stagione nelle varie attività  in cui Pedalando è impegnato, donando quantità  di cose, da far invidia sicuramente a molti altri gruppi ciclistici.
Lasciamoli lavorare serenamente questi volenterosi membri del CD, anzi cerchiamo di supportarli in tutto quello che ognuno di noi può offrirgli, in modo da crescere tutti insieme in modo attivo.
Un abbraccio a tutti.

kironn » 16 anni fa

Sarei felice di poter partecipare al secondo gruppo del corso di meccanica, grazie.

Invece vorrei spendere due parole anch'io riguardo la cassa di pedalando.
Non me ne voglia Max 69, che occupo il suo spazio, ma sarò conciso:
Mi sembra che il direttivo di Pedalando, con i proventi economici del 2008 stia facendo tanto,
si sta impegnando in vari progetti ed iniziative future, oltre a premiare, chi si è distinto nella scorsa stagione nelle varie attività  in cui Pedalando è impegnato, donando quantità  di cose, da far invidia sicuramente a molti altri gruppi ciclistici.
Lasciamoli lavorare serenamente questi volenterosi membri del CD, anzi cerchiamo di supportarli in tutto quello che ognuno di noi può offrirgli, in modo da crescere tutti insieme in modo attivo.
Un abbraccio a tutti.

lampo

Andrè me sembri Mastella...avessi sbagliato mestiere e dovevi fare il politico?????

Te vojo bbene....forse oggi passo con la BESTIAAAAA!!

ciao ciao

max69 » 16 anni fa
Elenco partecipanti per il 18-2

sparv
franz bottoni
comandante
vincenzo71

Elenco partecipanti per il 25-2

vavi
lampo

fisio66 » 16 anni fa

Caro Paolo,
vorrei ricordarti e puntualizzare, che il mio quesito era di tuttaltro indirizzo.
Infatti io chiedevo, non sapendo fossero previsti, come si decideva nel passato per l'assegnazione dei premi per le guide.
Scrivendo ciò che hai scritto sembra invece che io abbia fatto obiezioni riguardo alla gestione della cassa di Pedalando.
Non era il mio scopo, e vorrei fosse ben chiaro e che non siano travisate le mie idee.
Grazie per aver potuto puntualizzare e meglio definire l'argomento.
A presto.

fisio66

Ciao Fisio, io non volevo offenderti, anzi...volevo scrivere che hai fatto bene a sollevare la questione, tant'e' che ho usato il termine "giustamente".
In effetti il tuo intervento era sui premi, ma siccome poi i premi (monetari e non) vanno a finire in una cassa, ecco perche' ti ho usato come esempio.

Cmq una info per tutti: il nostro economo sta preparando il bilancio 2008, a breve la pubblicazione e la discussione nella prossima riunione d'assemblea alla quale spero partecipiate numerosi.

succisa
Ciao Paolo,
lo sai cosa ho capito definitivamente, e che cosa pensavo da tempo?......
Che questo bellissimo ed utilissimo strumento del forum è altrettanto molto "pericoloso"!
Noto infatti che spesso si creano dei "casi" riguardo ad argomenti e situazioni che vengono male interpretate da un o entrambi gli scriventi.
Ho deciso quindi, almeno per come la vedo ora, di usarlo il meno possibile, e solo per gli scopi "istituzionali".
Un saluto ed a presto,....ma di persona......!

max69 » 16 anni fa

sparv
franz bottoni
comandante
vincenzo71
robyone

vavi
lampo

max69 » 16 anni fa

sparv
franz bottoni
comandante
vincenzo71
robyone
rampichino
prophet

vavi
lampo

rampichino » 16 anni fa
chiediamo scusa ma a causa di imprevisti impegni familiari improrogabili io e l'amico prophet siamo costretti a disdire l'adesione al corso previsto per il 18 febbraio.

Prophet » 16 anni fa

chiediamo scusa ma a causa di imprevisti impegni familiari improrogabili io e l'amico prophet siamo costretti a disdire l'adesione al corso previsto per il 18 febbraio.

rampichino

Confermo purtroppo ohmiodio

Moderatore: fabioman, gerpas