lampo
Sarei felice di poter partecipare al secondo gruppo del corso di meccanica, grazie.
Invece vorrei spendere due parole anch'io riguardo la cassa di pedalando.
Non me ne voglia Max 69, che occupo il suo spazio, ma sarò conciso:
Mi sembra che il direttivo di Pedalando, con i proventi economici del 2008 stia facendo tanto,
si sta impegnando in vari progetti ed iniziative future, oltre a premiare, chi si è distinto nella scorsa stagione nelle varie attività in cui Pedalando è impegnato, donando quantità di cose, da far invidia sicuramente a molti altri gruppi ciclistici.
Lasciamoli lavorare serenamente questi volenterosi membri del CD, anzi cerchiamo di supportarli in tutto quello che ognuno di noi può offrirgli, in modo da crescere tutti insieme in modo attivo.
Un abbraccio a tutti.
Ciao Paolo,
fisio66
Caro Paolo,
vorrei ricordarti e puntualizzare, che il mio quesito era di tuttaltro indirizzo.
Infatti io chiedevo, non sapendo fossero previsti, come si decideva nel passato per l'assegnazione dei premi per le guide.
Scrivendo ciò che hai scritto sembra invece che io abbia fatto obiezioni riguardo alla gestione della cassa di Pedalando.
Non era il mio scopo, e vorrei fosse ben chiaro e che non siano travisate le mie idee.
Grazie per aver potuto puntualizzare e meglio definire l'argomento.
A presto.
Ciao Fisio, io non volevo offenderti, anzi...volevo scrivere che hai fatto bene a sollevare la questione, tant'e' che ho usato il termine "giustamente".
In effetti il tuo intervento era sui premi, ma siccome poi i premi (monetari e non) vanno a finire in una cassa, ecco perche' ti ho usato come esempio.
Cmq una info per tutti: il nostro economo sta preparando il bilancio 2008, a breve la pubblicazione e la discussione nella prossima riunione d'assemblea alla quale spero partecipiate numerosi.
succisa