Gianp71
mmmh, quest'ultimo messaggio mi fa sorgere qualche dubbio anche sulla qualità della frw...
Secondo me....Frw non è né meglio né peggio della gran parte dei marchi che si vedono in circolazione....dovete sapere che Frw è l'acronimo di Freewheeling ossia l'importatore in Italia, fino a 5-6 anni fa, di due dei migliori nomi della mtb mondiale e cioè Diamond Back e Marin; marchi che dopo un pò di offuscamento sembra stiano riprendendo piede.
Ebbene il Sig. Brusi, titolare di Frw, quando i suddetti marchi si sono eclissati ha deciso di vendere le bici con il proprio marchio, semplicemente rifornendosi, come molti altri lo ripeto, in estremo oriente per i telai, e montandoli con la componentistica che, a prescindere dai vari livelli di montaggio, si ritrova in altre bikes.
Quello che voglio dire è che le frw per quello che costano sono una ottima bici se uno bada al sodo e gli interessa una bike ben montata....se uno però fa attenzione ai particolari delle saldature, è maniaco come il sottoscritto del made in Italy o del made in Usa, e soprattutto è disposto a sganciare per tutte queste pippe mentali un pò più di euros...allora deve andare su altri marchi; naturalmente senza un tangibile vantaggio reale (non si va più forti con un telaio più bello o prestigioso) se non quello di soddisfare il proprio ego....
Dunque il mio consiglio, per frw come per altri marchi tipo cube, canyon, la stessa decathlon etc...di andare comunque sul tranquillo scegliendo il telaio e l'allestimento più adatto alle proprie esigenze, cercando di stare attenti alla misura e possibilmente provando prima la bike.
Se poi volete dei consigli su come "investire" i vostri soldi in biciclette fantastiche e costosissime chiedetemi pure.....
nicola71
Frw
Ciao,ho due telai FRW,west lake e junkers e non ho mai avuto problemi...
Frw
Certo Valerio: sei uno dei tanti amici che so trovarsi benissimo con le FRW, questo è innegabile!
...forse - però - non è un caso che nei nuovi cataloghi FRW, sono scomparse le full di alta gamma (tipo Vampire e Typhoone), no?
Felix
Frw
Certo Valerio: sei uno dei tanti amici che so trovarsi benissimo con le FRW, questo è innegabile!
...forse - però - non è un caso che nei nuovi cataloghi FRW, sono scomparse le full di alta gamma (tipo Vampire e Typhoone), no?
Felix
nicola71
...la gente le full le compra fondamentalmente per distinguersi dagli altri....
Urka, mica lo sapevo!?
Felix