zio zakimort
Caro Dave,
innanzitutto benvenuto in questo bel gruppo di mattacchioni delle ruote grasse.....e ora veniamo al tuo quesito....al solito ti rispondo con delle domande!!!
1.Quanto è per te "non spendere troppo"...mi dai un range così ti riesco ad aiutare?
2.Hai difficoltà a comprare in rete? Se la tua risposta è no allora sappi che in modo assolutamente sicuro risparmi bei soldini...
3 Che tipo di bike possiedi (full o front o rigida)?
4. Prediligi una ruota per fare tutto e comunque con un buon grip oppure vai praticamente solo su strade bianche?
5. Hai i cerchi tubeless (senza camera d'aria) oppure tradizionali?
Basta ho finito....se mi rispondi alla prima domanda sei già a metà dell'opera!
Dave
OK zio,
grazie per il consiglio, è stato esauriente e ho capito come posso orientarmi; per le misure ero rivolto anche io verso un 2.1 ma ero un pò titubante per il timore che fossero esagerate.
Infatti da decathlon mi ero soffermato sulle Saguaro.
Sabato 18 con molta probabilità sarò con voi sui simbruini; chissà , magari ce la faccio a montarli.
Ciao, a presto
Dave
pirata
Speriamo che risponde, perchè sono cosi curioso e poi da poco ho montato un nuovo treno di gomme.
Ciao
che hai messo?
SAGUARO CROSS COUNTRY/ENDURO
La naturale evoluzione dell’Arrojo dal quale mutua la polivalenza e la scorrevolezza. Si colloca per tipologia di utilizzo tra il Mezcal (terreno asciutto e compatto) ed il Barro Mountain (umido o smosso).
- ottimo rotolamento grazie alla fila centrale di tasselli che ne accentua le caratteristiche di velocità su terreni duri;
- gomma aggressiva e prevedibile in curva anche in presenza di fondo smosso, grazie al profilo dei tasselli Rails Design ottimizzato per terreni asciutti e compatti;
- la versione da 2.00 è ideale per applicazioni XC, quella da 2.20 strizzando appena l’occhio all’enduro/all mountain si dimostra ottima per percorsi tipo granfondo/marathon;
- il volume d’aria e la carcassa Tuned Spring Rate Casing (phase 3.1) ne fanno un pneumatico confortevole ed al tempo stesso aggressivo in vari contesti;
- molto sicuro in curva e veloce.
zio zakimort