Forums Pedalando

Mi serve un attrezzo per attaccarci la bici quando la riparo... come si chiama?

mauro65 » 15 anni fa

Se vuoi ti vendo il mio in perfetto stato a €20

->Link Sito<-

Frenopoco

CIAO ROBY
SE QUESTO VA BENE PER LA TUA BICI, DEVI VALUTARE SE LA CINGHIA DI SERRAGGIO NON INTRALCIA LA CAVETTERIA DELLA TUA BDC O EVENTUALMENTE NON SBATTE SU QUALCHE TUBOLARE DELLA TUA EPIC .MI SEMBRA UN BUON AFFARE , IO LO USO DA UN SACCO DI TEMPO E VA' BENISSIMO.
LE PROPOSTE DELLO ZIO SONO ACCATTIVANTI ,MA MI SEMBRANO UN POSO ESOSE !!!!!

ZZ » 15 anni fa

Grazie zio Zak, come al solito efficiente, efficace, effimero... veramente il migliore iscritto, almeno fino al 1996...
A parte le solite battute di rito, grazie moltissime per i consigli, sei sempre molto gentile.
Secondo te li devo prendere su internet? Sai, a vederli di persona ci si rende meglio conto della consistenza del materiale.
A presto. Roberto

Grazie Frenopoco, se dovessi decidermi per quel modello, ti faccio sapere. Ciao

Roby e 14

Beh....su un park tool o un Elite, visto il costo, c'è poco da vedere.....io direi che quando ti arriva il pacco non ti resta che ammirare.....e te credo con quello che costano.....
I suggerimenti di freno poco e di Pinin sono comunque validi....a quei prezzi puoi comunque provare a vedere come ti trovi....non credo che le tue esigenze siano tali da necessitare una spesa così alta....e allora in quel caso sì vai in negozio e ti fai un idea toccando con mano l'articolo....insomma la morale è sempre quella...dipende quanto ci vuoi investire!
ossequi

Roby e 14 » 15 anni fa
Ciao Mauro e Pinin, penso che per eliminare qualsiasi problema l'attacco deve essere a pinza, che va a serrare il tubo reggisella. Ce n'è un modello da Decathlon ma mi da l'impressione che se ci carico la bici di mio figlio da 20 kg. si piega come un ramo di salice.

ZZ » 15 anni fa

->Link Sito<-

Frenopoco

CIAO ROBY
SE QUESTO VA BENE PER LA TUA BICI, DEVI VALUTARE SE LA CINGHIA DI SERRAGGIO NON INTRALCIA LA CAVETTERIA DELLA TUA BDC O EVENTUALMENTE NON SBATTE SU QUALCHE TUBOLARE DELLA TUA EPIC .MI SEMBRA UN BUON AFFARE , IO LO USO DA UN SACCO DI TEMPO E VA' BENISSIMO.

mauro65

se leggi bene tutto quello che ho scritto ho messo tra le opzioni anche deca....e le mie non sono proposte (non sono io il venditore)....sono delle alternative....ho inoltre sottolineato che il costo è alto e forse ingiustificato.

mauro65 » 15 anni fa

->Link Sito<-

Frenopoco

CIAO ROBY

mauro65

se leggi bene tutto quello che ho scritto ho messo tra le opzioni anche deca....e le mie non sono proposte (non sono io il venditore)....sono delle alternative....ho inoltre sottolineato che il costo è alto e forse ingiustificato.

zio zakimort

TRANQUILLO ZIO ZAKI AVEVO CAPITO PERFETTAMENTE LO SPIRITO.
E SCUSAMI SE NELLA MIA RISPOSTA TI SONO SEMBRATO POLEMICO , NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE ESSERLO.
COMUNQUE RISPODIMI AL QUESITO CHE TI HO POSTATO !!!!

ZZ » 15 anni fa
no problem mauro...era solo per precisare....

Roby e 14 » 15 anni fa
Tataaa... guarda un pò qui che cosa è appena arrivato! Effettivamente dà  subito l'impressione di essere molto solido, sembra indistruttibile, non hanno certo risparmiato sul materiale. Grazie zio del consiglio. Meno male che si piega, sennò mi toccava dormire fuori di casa...

Ah, il cane ce l'avevo già ...
1255344335 2069 FT120415 Immag006

hotmistral » 15 anni fa
ciao,

io ho preso quello di Deca ma non come quello postato da Frenopoco, ma l'altro più costoso....
devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato per la robustezza e la qualità  dei tubi...pesa uno sproposito (credo 15 kg..) sezioni tubi enormi, la base è a X con 4 bracci..la bici sta ad altezza uomo.....
..per 65 euri...devo dire eccellente....

ciao

Roby e 14 » 15 anni fa

ciao,

io ho preso quello di Deca ma non come quello postato da Frenopoco, ma l'altro più costoso....
devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato per la robustezza e la qualità  dei tubi...pesa uno sproposito (credo 15 kg..) sezioni tubi enormi, la base è a X con 4 bracci..la bici sta ad altezza uomo.....
..per 65 euri...devo dire eccellente....

ciao

hotmistral

E' che come al solito ho voluto strafare... A me serviva in particolare questo con il morsetto, non ricordo come è quello di Deca.

ZZ » 15 anni fa
Roby.....no comment! E' bello sentirsi utili?
Dove e quanto se posso?

Moderatore: fabioman, gerpas