Frenopoco
Se vuoi ti vendo il mio in perfetto stato a €20
->Link Sito<-
Roby e 14
Grazie zio Zak, come al solito efficiente, efficace, effimero... veramente il migliore iscritto, almeno fino al 1996...
A parte le solite battute di rito, grazie moltissime per i consigli, sei sempre molto gentile.
Secondo te li devo prendere su internet? Sai, a vederli di persona ci si rende meglio conto della consistenza del materiale.
A presto. Roberto
Grazie Frenopoco, se dovessi decidermi per quel modello, ti faccio sapere. Ciao
Frenopoco
->Link Sito<-
CIAO ROBY
SE QUESTO VA BENE PER LA TUA BICI, DEVI VALUTARE SE LA CINGHIA DI SERRAGGIO NON INTRALCIA LA CAVETTERIA DELLA TUA BDC O EVENTUALMENTE NON SBATTE SU QUALCHE TUBOLARE DELLA TUA EPIC .MI SEMBRA UN BUON AFFARE , IO LO USO DA UN SACCO DI TEMPO E VA' BENISSIMO.
LE PROPOSTE DELLO ZIO SONO ACCATTIVANTI ,MA MI SEMBRANO UN POSO ESOSE !!!!!
mauro65
Frenopoco
->Link Sito<-
CIAO ROBY
SE QUESTO VA BENE PER LA TUA BICI, DEVI VALUTARE SE LA CINGHIA DI SERRAGGIO NON INTRALCIA LA CAVETTERIA DELLA TUA BDC O EVENTUALMENTE NON SBATTE SU QUALCHE TUBOLARE DELLA TUA EPIC .MI SEMBRA UN BUON AFFARE , IO LO USO DA UN SACCO DI TEMPO E VA' BENISSIMO.
LE PROPOSTE DELLO ZIO SONO ACCATTIVANTI ,MA MI SEMBRANO UN POSO ESOSE !!!!!
mauro65
se leggi bene tutto quello che ho scritto ho messo tra le opzioni anche deca....e le mie non sono proposte (non sono io il venditore)....sono delle alternative....ho inoltre sottolineato che il costo è alto e forse ingiustificato.
zio zakimort
hotmistral
ciao,
io ho preso quello di Deca ma non come quello postato da Frenopoco, ma l'altro più costoso....
devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato per la robustezza e la qualità dei tubi...pesa uno sproposito (credo 15 kg..) sezioni tubi enormi, la base è a X con 4 bracci..la bici sta ad altezza uomo.....
..per 65 euri...devo dire eccellente....
ciao