Forums Pedalando

Mi serve un attrezzo per attaccarci la bici quando la riparo... come si chiama?

Roby e 14 » 15 anni fa

Roby.....no comment! E' bello sentirsi utili?
Dove e quanto se posso?

zio zakimort
Non starai mica pensando a qualcosa di materiale... Il bello è proprio sentirsi utili, aiutare il prossimo a spendere tutti i suoi soldini... poi mia moglie ancora non l'ha visto, non so se stanotte dormirò a casa...

hotmistral » 15 anni fa

Dove e quanto se posso?

zio zakimort
Non starai mica pensando a qualcosa di materiale... Il bello è proprio sentirsi utili, aiutare il prossimo a spendere tutti i suoi soldini... poi mia moglie ancora non l'ha visto, non so se stanotte dormirò a casa...

Roby e 14

...tranquillo stanotte... dormi sul trespolo...preparati.....eh...eh...

ZZ » 15 anni fa

Dove e quanto se posso?

zio zakimort

Roby e 14

No volevo sapere solo quanto hai speso e dove l'hai comprato...però visto che c'eri al tuo Zietto gli potevi fare un presente...per esempio il taglia pizza di park tool (non sto scherzando esiste davvero!) è bellissimo!

ZZ » 15 anni fa
Robye...alla tua salute! A proposito...regalame questo che poi alle "bocce" da aprire ci penso io...

->Link Sito<-
Vedo il tuo cane un po perplesso, non avrai mica fatto la prova con lui per vedere se reggeva

Karkarlo » 15 anni fa

Se vuoi ti vendo il mio in perfetto stato a €20

->Link Sito<-

Frenopoco
Se non lo hai venduto potrei prenderlo io.
Fammi sapere.
Ciao

Roby e 14 » 15 anni fa

Dove e quanto se posso?

zio zakimort

Roby e 14
No volevo sapere solo quanto hai speso e dove l'hai comprato...però visto che c'eri al tuo Zietto gli potevi fare un presente...per esempio il taglia pizza di park tool (non sto scherzando esiste davvero!) è bellissimo!

zio zakimort

Zietto, non avevo capito, emmepareva... L'ho preso in quel negozio che mi hai indicato tu, Chain Reaction Cycle. Guarda che se hanno fatto il tagliapizza come lo stand, prima di usarlo devi andà  in palestra...

Roby e 14 » 15 anni fa

Vedo il tuo cane un po perplesso, non avrai mica fatto la prova con lui per vedere se reggeva

Michele020876
Ce voluta 1/2 ora a mio figlio per montare lo stand, 1 ora per far stare il cane in posa...

ZZ » 15 anni fa
Roby complimenti per l'acquisto...un gioiellino di workstand!

Torpado » 15 anni fa
Se posso spezzare una lancia, sempre la stessa, per Decathlon.
Anche io ho quello da più di 60 € di Decathlon ed il morsetto ce l'ha buono, è in plastica ma robusto. Ci puoi tenere la bici in ogni posizione a varie altezze. L'appoggio poi è più che robusto, diciamo che è proprio da officina; io perché ho la cantina ed è ok, sennò in casa non andava bene, è ingombrante e non ripiegabile. Regge bici fino a 25 kg.

Ecco, mo' me s'è rotta 'n'antra vorta 'a lancia... l'ho spezzata.

Moderatore: fabioman, gerpas