Forums Pedalando

Appena restaurata....

zagor » 15 anni fa
Bellissima Zio. Bellissima.

L'attacco del freno anteriore posteriormente alla forcella era propio così, oppure è stata una tua scelta questo montaggio?

(sono ignorante in materia e maggiormente in Vintage)

01

Lobo » 15 anni fa
a Zì, praticamente è come se avessi fatto vedere un'auto d'epoca a degli appassionati di automobili! ok

ZZ » 15 anni fa

Bellissima Zio. Bellissima.

L'attacco del freno anteriore posteriormente alla forcella era propio così, oppure è stata una tua scelta questo montaggio?

(sono ignorante in materia e maggiormente in Vintage)

E' una scelta progettuale della Pace....anche se i collarini su cui sono innestati i pivot si possono anche girare

01

zagor

ZZ » 15 anni fa

a Zì, praticamente è come se avessi fatto vedere un'auto d'epoca a degli appassionati di automobili! ok

Lobo

o un barattolo di miele a degli orsi!

Grazie dei complimenti....è veramente un bell'oggetto e ci sono legato in modo particolare perché gli anni più belli in mtb li ho passati sopra di lei.....l'ultima gara che ci ho fatto è stata la roc d'azur del 2007...poi l'ho pensionata.....e nel 2000 stava con me sul Giau alla mdd...ti ricorda qualcosa Lobo?

Lobo » 15 anni fa

Lobo

Grazie dei complimenti....è veramente un bell'oggetto e ci sono legato in modo particolare perché gli anni più belli in mtb li ho passati sopra di lei.....l'ultima gara che ci ho fatto è stata la roc d'azur del 2007...poi l'ho pensionata.....e nel 2000 stava con me sul Giau alla mdd...ti ricorda qualcosa Lobo?

zio zakimort

sul Giau con quella? però! clap

ZZ » 15 anni fa

Lobo

zio zakimort

sul Giau con quella? però! clap

Lobo

Credimi...quasi quasi si va meglio che con la bdc....rapporti più lunghi (24*32 vuoi mettere con il 34*27 di quest'anno?)....forcella rigida e v brake....peso sotto i 10 kilos.....e soprattutto 10 anni in meno!!!

postino » 15 anni fa
A Nicò alla prox uscita te devi presentà  con la maglia di lana della Bianchi ed il caschetto tipo pista in cuoio anni sessanta.............

ZZ » 15 anni fa

A Nicò alla prox uscita te devi presentà  con la maglia di lana della Bianchi ed il caschetto tipo pista in cuoio anni sessanta.............

postino

mai avuto mtb bianchi in vita mia...che fai offendi? e comunque sta dbr è del 99.....all'epoca avevo già  il mio bel casco della Giro......Ciao grande....quelli che dici tu comunque stanno tornando di moda....a Milano è scoppiata la mania dello "scatto fisso"......mah

ZZ » 15 anni fa

Uno SPETTACOLO!

Glauco

Ciao Glauco....meno male che ti rivedo sul forum ogni tanto.....

Moderatore: fabioman, gerpas