zagor
Bellissima Zio. Bellissima.
L'attacco del freno anteriore posteriormente alla forcella era propio così, oppure è stata una tua scelta questo montaggio?
(sono ignorante in materia e maggiormente in Vintage)
E' una scelta progettuale della Pace....anche se i collarini su cui sono innestati i pivot si possono anche girare
![]()
Lobo
a Zì, praticamente è come se avessi fatto vedere un'auto d'epoca a degli appassionati di automobili!![]()
Lobo
a Zì, praticamente è come se avessi fatto vedere un'auto d'epoca a degli appassionati di automobili!![]()
o un barattolo di miele a degli orsi!
Grazie dei complimenti....è veramente un bell'oggetto e ci sono legato in modo particolare perché gli anni più belli in mtb li ho passati sopra di lei.....l'ultima gara che ci ho fatto è stata la roc d'azur del 2007...poi l'ho pensionata.....e nel 2000 stava con me sul Giau alla mdd...ti ricorda qualcosa Lobo?
zio zakimort
Lobo
o un barattolo di miele a degli orsi!
Grazie dei complimenti....è veramente un bell'oggetto e ci sono legato in modo particolare perché gli anni più belli in mtb li ho passati sopra di lei.....l'ultima gara che ci ho fatto è stata la roc d'azur del 2007...poi l'ho pensionata.....e nel 2000 stava con me sul Giau alla mdd...ti ricorda qualcosa Lobo?
zio zakimort
sul Giau con quella? però!![]()
Lobo
postino
A Nicò alla prox uscita te devi presentà con la maglia di lana della Bianchi ed il caschetto tipo pista in cuoio anni sessanta.............