Forums Pedalando

Appena restaurata....

Glauco » 15 anni fa

Uno SPETTACOLO!

Glauco

Ciao Glauco....meno male che ti rivedo sul forum ogni tanto.....

zio zakimort
Al più presto spero anche di poter pedalare assieme...comunque quando ho visto che postavi una tua "figlioletta" non ho potuto far a meno di ammirarla.

postino » 15 anni fa

A Nicò alla prox uscita te devi presentà  con la maglia di lana della Bianchi ed il caschetto tipo pista in cuoio anni sessanta.............

postino

mai avuto mtb bianchi in vita mia...che fai offendi? e comunque sta dbr è del 99.....all'epoca avevo già  il mio bel casco della Giro......Ciao grande....quelli che dici tu comunque stanno tornando di moda....a Milano è scoppiata la mania dello "scatto fisso"......mah

zio zakimort

E' proprio vero quello che tu dici: fino all'altro giorno la roba vecchia che trovavo nell'armadio la buttavo nei cassonetti (differenziati). Adesso è diventata "vintage"..................

ZZ » 15 anni fa
Postino...il buon vecchio detto "mai buttare via nulla" è quanto mai valido! Sarà  per questo che ormai in garage non le conto più le bikes? Mah!

ZZ » 15 anni fa

complimenti davvero bella!!!

GIACOMO71

Grazie...settimana prossima che vado a casa su a Padova...la rivedo...solo per poco però....magari per la 24h il suo 46*11 mi potrebbe tornare utile...chissà !

Centurione » 15 anni fa

GIACOMO71

Grazie...settimana prossima che vado a casa su a Padova...la rivedo...solo per poco però....magari per la 24h il suo 46*11 mi potrebbe tornare utile...chissà !

zio zakimort

ancora co sto pezzo da museo? e basta no?

Lobo » 15 anni fa

GIACOMO71

zio zakimort

ah..è questa la bici che devo sabotare per la 24ore?

ZZ » 15 anni fa

GIACOMO71

zio zakimort

ah..è questa la bici che devo sabotare per la 24ore?

Lobo

a monoforcella.....stai manzo!

Moderatore: fabioman, gerpas