Forums Pedalando

.......Habemus Ibis

emmemme883 » 15 anni fa
.....manubrio e comandi, notare le manopole in pelle con ribattitura in filo!

1256755914 1076 FT124892 Img 8959

zagàr » 15 anni fa

.....manubrio e comandi, notare le manopole in pelle con ribattitura in filo!
1256755914 1076 FT124892 Img 8959

emmemme883
Direi tutto coordinato, d'altronde la classe non è acqua..
Da Scheggino Ciùff Ciùff

emmemme883 » 15 anni fa
E' quasi finita, mi manca il deragliatore XT e le Mibro 2.1/2.25 da latticizzare, da Hibike.

1256809977 1076 FT124892 Img 8970

1256809977 1076 FT124892 Img 8971

ZZ » 15 anni fa
Caro Marco....ma questa è la versione definitiva? No perché ci sono delle cose che non mi "cuadrano" (si proprio così senza q...) te le posso dire senza che ti arrabbi....tanto tu sei buono e bravo e capisci i malati come me....

Premesso che la bike è fantasmagorica....io ho alcuni appuntini (seghe mentali? yes) da farti...

Una Ibis con componenti Ritchey? Sacrilegio!!!
Quella sella rossa proprio non si può vedere....perchè non una bella brooks in cuoio che fa scopa con le manopole....ps la fizik ora ne sta facendo di molto belle..peccato che per questa bike non vadano bene perchè hai i rotanti....
ruote....ma un bel paio di Iodine no?

Quel color caffelatte mi fa letteralmente impazzire...gran bicicletta....

Frenopoco » 15 anni fa
Complimenti e auguri !!!!

Ammazza che bici TI SEI FATTO !!!!

Cmq, il santo paga...e la bici ?

ZZ » 15 anni fa
Ecco le ruotine che ci vedrei bene bene....

->Link Sito<-

E la sella

->Link Sito<-

a proposito...manopoline no?

->Link Sito<-

Pininfarina » 15 anni fa
certo capisco che uno utilizza i pezzi che si ritrova e fa bene,io sono il primo, pero' lo zio ha azzeccato tre chicche da sballo!!...pensaci, marco..pensaci

..pero' le manopole ora che ci penso lascia le tue, sono adatte per il cambio shiftgrip

hotmistral » 15 anni fa
...ma dai ragazzi...proprio non se po guarda....mamma mia che accostamenti....marrone ...nero...rosso....
...naaaaaaaaaaa........ pant pant 77 smil2

marco, ma le mibro..sono poco adatte ad una trail...nooo???....troppo xc o no? ...meglio le nevegal....noo???

...complimentoss

Moderatore: fabioman, gerpas