Forums Pedalando

.......Habemus Ibis

PIRATA » 15 anni fa

Finita e pesata: 11.214 Kg.

Ha!!!!!
Ecco perche il pinin, mi ha chiesto quanto pesa la mia full!
Ma emmemme883, ha anche le gambe che gli corrono. Io no!

emmemme883

hotmistral » 15 anni fa

emmemme883
77 77 77

Frenopoco
....ah Paolì.....
...a te 11,2kg.....ce pesano solo le ruote....ah..ah..ah..ah clap
..ma domani vai in BDC...te possino.....domenica vieni a fa i salti a monte cavo?

Frenopoco » 15 anni fa

emmemme883
77 77 77

Frenopoco
....ah Paolì.....
...a te 11,2kg.....ce pesano solo le ruote....ah..ah..ah..ah clap
..ma domani vai in BDC...te possino.....domenica vieni a fa i salti a monte cavo?

hotmistral
beh...per essere una 140 non è male...

mi piacerebbe fare qualche salto...ma non ho il mezzo...(ancora per poco....eh...eh...eh...eh...vedi foto...)

Robyone » 15 anni fa
Ho letto che l'hai ancora migliorata... che ci hai fatto per guadagnare più di 1 kg??? 77

giangi » 15 anni fa
ahhhhhhh marco ma vieni sabato sui monti lucretili che la proviamo!!!!!!

emmemme883 » 15 anni fa

ahhhhhhh marco ma vieni sabato sui monti lucretili che la proviamo!!!!!!

giangi

Certo che vengo......

ZZ » 15 anni fa
Ragazzi,

ieri ai Castelli ho avuto modo di provare per una 15na di km il giocattolino di Marco....ebbene....il suddetto fa un effetto molto strano..non si vuole più scendere!
Quello che mi ha impressionato di più è l'ottimo bilanciamento complessivo tra avantreno e retrotreno...in salita sul viscido non si muove di un mm anche affondando di cattiveria sui pedali, in discesa è un vero e proprio hovercraft...ti fa raggiungere delle velocità  smodate....al posteriore, considerando i 140 mm di escursione, praticamente il bobbing non si sente nemmeno....devo fare i complimenti a Marco per l'assetto che ha saputo trovare un assetto alla bici così equilibrato....secondo me azzardando un pò in ruote e forcella ci si può fare anche qualche gran fondo veloce....con una bici così 1kg meno pesante si va su tutto!!

emmemme883 » 15 anni fa
Te l'avevo detto che non era merito mio: è che và  da sola! Grazie x i complimenti.

Moderatore: fabioman, gerpas