Forums Pedalando

SCHWALBE ULTREMO R -- RICHIAMO

Centurione » 15 anni fa
Attenzione sono stati immessi sul mercato un lotto di pneumatici che hanno problemi.

leggete attentamente le scheda in pdf

->Link Sito<-

lampo » 15 anni fa
Nessuna novità , continuano i problemi, che da due anni, causano la rottura di diversi modelli di coperture Schwalbe.
Stiamo un'attimo attenti ad utilizzarli, meglio attendere tempi migliori.

ZZ » 15 anni fa
...a parte che si chiamano ULTREMO....e in ogni caso problema risoltissimo....io le ho su da luglio (just before MARATONA DELLE DOLOMITI)...ci ho fatto quasi 2000 km senza problemi ora però con l'inverno è ora di toglierle....

» 15 anni fa

...a parte che si chiamano ULTREMO....

zio zakimort
Massimo Alfredo Giuseppe Maria (per la precisione)

Lobo » 15 anni fa

...a parte che si chiamano ULTREMO....e in ogni caso problema risoltissimo....io le ho su da luglio (just before MARATONA DELLE DOLOMITI)...ci ho fatto quasi 2000 km senza problemi ora però con l'inverno è ora di toglierle....

zio zakimort

e che cosa ci metti?

postino » 15 anni fa
Pure io c'ho gli Ultremo ma ci pedalo da più di un anno, anche se sulle ruote "light", quindi meno km percorsi, ma che io abbia notato , nessun problema. Certo sono parecchio leggeri.
Ciao a tutti Paolo

postino » 15 anni fa

zio zakimort

e che cosa ci metti?

Lobo

Continental Grand Prix 4000 700x23 230gr. Ottimi!

ZZ » 15 anni fa
Paolo...stavo pensando di montare dei Conti da 24...dicono che sia una giusta via di mezzo tra la scorrevolezza dei 23 e la robustezza dei 25...li danno come pneumatici adatti ai climi umidi e freddini...vediamo se trovo delle offertucole...teniamoci in contatto...
Prima degli Ultremo avevo i Conti GP4000S che sono molto simili agli ultremo (ma i miei pesavano 210....) e mi risulta pure una versione superlight da 180...tanto per battere schwalbe che dichiara 185 per gli Ultremo R.....boh!

Moderatore: fabioman, gerpas