E se riciclassi un paio delle tue migliori ciabatte invernali? Di quelle col cagnolone in punta per esempio, che sono calde e confortevoli; l'imbottitura interna inoltre terrebbe bene in forma la camera......Qual'è il vostro parere in merito? Andrano bene anche per l'inverno?...
astino
Il Prof.
astino
Chiedo lumi....:
Sabato mattina, in procinto di partire per Tolfa da Ladispoli in occasione del Trittico, mi accorgo di avere delle coperture piuttosto malmesse.
Causa delle evidenti screpolature e pezzi di tela a vista , non me la sento di partire in quelle condizioni e con cicli De Simone aperto opto per un veloce Pit Stop e cambio i copertoni al volo:
Michelin Pro Race 3. Mi ci sono trovato molto bene... (..poi non è che potessi scegliere tanto..)
Qual'è il vostro parere in merito? Andrano bene anche per l'inverno?
Grazie
zio zakimort
avrei pensato a questi....
->Link Sito<-
zio zakimort
E infine le ultime ULTREMO che come vedete hanno modificato anche nel nome...speriamo bene perché come giustamente ricordava Lampo Schwalbe ultimamente ha fatto qualche cappellina....
->Link Sito<-
astino
Chiedo lumi....:
Sabato mattina, in procinto di partire per Tolfa da Ladispoli in occasione del Trittico, mi accorgo di avere delle coperture piuttosto malmesse.
Causa delle evidenti screpolature e pezzi di tela a vista , non me la sento di partire in quelle condizioni e con cicli De Simone aperto opto per un veloce Pit Stop e cambio i copertoni al volo:
Michelin Pro Race 3. Mi ci sono trovato molto bene... (..poi non è che potessi scegliere tanto..)
Qual'è il vostro parere in merito? Andrano bene anche per l'inverno?
Grazie
zio zakimort
ah centuriò...ma lo vuoi modificare il titolo de sto topic...schwalbe estremo nun se po sentì daje no?
zio zakimort
ah centuriò...ma lo vuoi modificare il titolo de sto topic...schwalbe estremo nun se po sentì daje no?
invece è molto chic.................
Centurione