Forums Pedalando

SCHWALBE ULTREMO R -- RICHIAMO

astino » 15 anni fa
Chiedo lumi....:
Sabato mattina, in procinto di partire per Tolfa da Ladispoli in occasione del Trittico, mi accorgo di avere delle coperture piuttosto malmesse.
Causa delle evidenti screpolature e pezzi di tela a vista , non me la sento di partire in quelle condizioni e con cicli De Simone aperto opto per un veloce Pit Stop e cambio i copertoni al volo:
Michelin Pro Race 3. Mi ci sono trovato molto bene... (..poi non è che potessi scegliere tanto..)
Qual'è il vostro parere in merito? Andrano bene anche per l'inverno?

Grazie

Torpado » 15 anni fa

...Qual'è il vostro parere in merito? Andrano bene anche per l'inverno?...

astino
E se riciclassi un paio delle tue migliori ciabatte invernali? Di quelle col cagnolone in punta per esempio, che sono calde e confortevoli; l'imbottitura interna inoltre terrebbe bene in forma la camera...

Oppure se facessi ricoprire una di quelle che ti è scoppiata quando eri sui rulli?

lol lol lol lol lol lol lol a2

ZZ » 15 anni fa

Chiedo lumi....:
Sabato mattina, in procinto di partire per Tolfa da Ladispoli in occasione del Trittico, mi accorgo di avere delle coperture piuttosto malmesse.
Causa delle evidenti screpolature e pezzi di tela a vista , non me la sento di partire in quelle condizioni e con cicli De Simone aperto opto per un veloce Pit Stop e cambio i copertoni al volo:
Michelin Pro Race 3. Mi ci sono trovato molto bene... (..poi non è che potessi scegliere tanto..)

Grazie

astino

Astino,

le gomme che hai scelto non vanno bene...benissimo! A quei livelli di prezzo sia michelin, continental e schwalbe (tanto per dirne 3 ma potremmo citare pure vittoria e vredestein) vanno tutte bene.
Il mio ragionamento di cui sopra si riferisce al fatto che, se uno durante l'anno macina parecchi km, le gomme race come quelle che hai montato tu si consumano veramente presto perché hanno una mescola molto morbida e per ottenere la riduzione di peso mettono molto meno materiale...quindi d'inverno, quando non si fanno gran fondo o gare, meglio optare per qualcosa di più "ignorante"...se tu però fai pochi km hai fatto bene a montare le gomme che hai montato...sempre secondo me!

Centurione » 15 anni fa

avrei pensato a questi....

->Link Sito<-

zio zakimort

ottimo il prezzo a cui vengono venduti!

io comunque continuo con i Michelin pro light (adesso ci sono i nuovi pro light 3). sono leggeri scorrevoli e hanno un grip fantastico!

Centurione » 15 anni fa

E infine le ultime ULTREMO che come vedete hanno modificato anche nel nome...speriamo bene perché come giustamente ricordava Lampo Schwalbe ultimamente ha fatto qualche cappellina....

->Link Sito<-

zio zakimort

bellissima la versione BLACK

Centurione » 15 anni fa

Chiedo lumi....:

Grazie

astino

buonissima qualità , se vuoi allegerire di qualche grammo, passa ai pro light 3

ciao

ZZ » 15 anni fa
ah centuriò...ma lo vuoi modificare il titolo de sto topic...schwalbe estremo nun se po sentì daje no?

Centurione » 15 anni fa

ah centuriò...ma lo vuoi modificare il titolo de sto topic...schwalbe estremo nun se po sentì daje no?

zio zakimort

invece è molto chic.................

Centurione » 15 anni fa

zio zakimort

invece è molto chic.................

Centurione

eccoti accontentato!
1257360257 2056 FT125747 Schwalbe

ZZ » 15 anni fa
ooohhh finalmente.....sai noi cattedratici del pedale vogliamo che tutti i puntini sulle i ci stiano...altrimenti che ci staremmo a fare? Grande!

Moderatore: fabioman, gerpas