Una sola raccomandazione, se compri il telaio compatibile BB30, poi monta un BB30 vero... non fare come molti che hanno il telaio BB30, ma poi montano Shimano XTR/tradizionale con adattatore... questo è come non avere del tutto il BB30...astino
Credo che il bb30 rappresenti ormai uno standard.. se cambi il telaio è per apportare migliorie ed aggiornamenti.. in tal caso il bb30 diventa indispensabile..![]()
Una sola raccomandazione, se compri il telaio compatibile BB30, poi monta un BB30 vero... non fare come molti che hanno il telaio BB30, ma poi montano Shimano XTR/tradizionale con adattatore... questo è come non avere del tutto il BB30...astino
Credo che il bb30 rappresenti ormai uno standard.. se cambi il telaio è per apportare migliorie ed aggiornamenti.. in tal caso il bb30 diventa indispensabile..![]()
robyone
zio zakimort
pirata....se scrivi senza leggere e soprattutto non studi io non so più come fare con te.....per montare il bb30 devi avere la scatola del movimento centrale appunto bb30...ora, a meno che tu non voglia distruggere il telaio che hai per farci montare una scatola movimento nuova.....devi comprarti un nuovo telaio predisposto bb30....
è chiaro? la prossima volta se non studi te boccio!!!
mikuni
....... Ho però letto sul manuale Cannondale che l'adattatore del 105 non si dovrebbe rimuovere "DO NOT DISASSEMBLE" ma su alcuni forum ho letto che .........
Grazie
Certo che se una guarnitura Cannondale Hollowgram SL BB30 non costasse un occhio della testa !!!
robyone
La Hollowgram dicono che è la migliore, ma ci sono molte altre alternative più economiche.
Certo che se una guarnitura Cannondale Hollowgram SL BB30 non costasse un occhio della testa !!!
robyone
Io ho un XTR con l'adattatore e non me ne vergogno....e sfido chiunque comune mortale a sentire la differenza...(e qui son sicuro che il 3d schizza....eh..eh..eh...)
Frenopoco