Forums Pedalando

Lattice per Tubless

leon » 15 anni fa
Secondo voi quale è il migliore lattice per i tubless?
Quello che ha una migliore capacità  autoriparante?
Grazie per i consigli.
Leon

Gianluca71 » 15 anni fa
in assoluto LASTIX...
Risparmi moltissimo perchè costa 8 euro un barattolo da 800 ml che poi dovrai diluirlo con l'acqua (70 lastix 30 acqua)

Crix » 15 anni fa
A me è arrivato oggi quello della FRM.
Se vuoi te ne do un pò e lo provi! Tanto ne ho 500ml.

ZZ » 15 anni fa
io su consiglio del grande latticizzatore Postino ho comprato questo che ha il vantaggio di non avere ammoniaca che rovina le gomme

->Link Sito<-

arriva in 2 giorni due e costa molto poco per essere 1 litro...io lo uso con gomme non ust....

Crix » 15 anni fa

di geax pit stop cosa ne pensate?
->Link Sito<-

Michele020876

Meglio dell'hutchinson sicuro!!!
Comunque alla fine so tutti uguali, questo della FRM è uguale a quello che uso per miscelare lo stucco per le piastrelle! 18 euro tanichette da 5 litri.
43

di geax pit stop cosa ne pensate?
->Link Sito<-

Michele020876

Meglio dell'hutchinson sicuro!!!
Comunque alla fine so tutti uguali, questo della FRM è uguale a quello che uso per miscelare lo stucco per le piastrelle! 18 euro tanichette da 5 litri.
43

Crix

io comunque è da ottobre che vado avanti con quello dell'hutchinson e fino ad ora, facendo i dovuti scongiuri, zero problemi!

Crix » 15 anni fa
Io lo uso tutt'ora e non dico che non vale!
Solo che non è vero che ripara tagli da 5mm come descritto! Provato che non li ripara neanche da 1mm!
Per il resto (anche se soffre) va bene ed è leggero.

Frenopoco » 15 anni fa

Io lo uso tutt'ora e non dico che non vale!
Solo che non è vero che ripara tagli da 5mm come descritto! Provato che non li ripara neanche da 1mm!
Per il resto (anche se soffre) va bene ed è leggero.

Crix
mmmhhh...hai girato la ruota in modo che il foro capitasse in basso e poi hai messo il dito sul buco per almeno 1 minuto ?

Moderatore: fabioman, gerpas