Posko
Chiedo a chi lo ha già usato e conosce il prodotto.
Se il Lastix normale deve essere diluito al 25/30%, 2 o 3 parti di Lastix + una di acqua, a quale diluizione deve essre utrilizzato il Lastix Plus? Ipotizzo al 50%, una parte di lattice ed una di acqua.
E' corretto?
Tienici aggiornati...lampo
Un bravo meccanico, mi ha suggerito che sta provando un sistema per riuscire a pulire con facilità il copertone quando il lattice si gruma e cioè spruzzare un lubrificante sulla superfice interna dello pneumatico e successivamente caricarlo con il lattice.
Ora bisogna verificare che il lubrificante non faccia danni alla gomma. Io ci proverò, cercando di utilizzare appunto un prodotto che riporti la dicitura "non intacca la maggior parte di plastiche ed alastomeri"
Ci voglio provare, perchè se funzionasse senza controindicazioni sarebbe una svolta. Il tempo ci darà conferma.
penso che lubrificanti a base siliconica non dovrebbero danneggiare il copertone, però poi bisognerebe ripulire bene il copertone dal lubrificante che temo possa rendere meno efficiente la riparazione da parte del lattice: di solito si usa nella valvola per impedirne l'otturazionelampo
Un bravo meccanico, mi ha suggerito che sta provando un sistema per riuscire a pulire con facilità il copertone quando il lattice si gruma e cioè spruzzare un lubrificante sulla superfice interna dello pneumatico e successivamente caricarlo con il lattice.
Ora bisogna verificare che il lubrificante non faccia danni alla gomma. Io ci proverò, cercando di utilizzare appunto un prodotto che riporti la dicitura "non intacca la maggior parte di plastiche ed alastomeri"
mmmhhh...hai girato la ruota in modo che il foro capitasse in basso e poi hai messo il dito sul buco per almeno 1 minuto ?Crix
Io lo uso tutt'ora e non dico che non vale!
Solo che non è vero che ripara tagli da 5mm come descritto! Provato che non li ripara neanche da 1mm!
Per il resto (anche se soffre) va bene ed è leggero.
Frenopoco
Centurione
io uso questo e non mi ha mai piantato in asso!
->Link Sito<-
zio zakimort
anche io uso lo stesso che usa il centurione....dà una trazione incredibile alle gomme...praticamente si è incollati al terreno....