Forums Pedalando

gambio gomme

runner73 » 15 anni fa
quindi mi consigliate:
anteriore : ->Link Sito<- nobby nik
posteriore: ->Link Sito<- racing ralph
?? :))

quindi mi consigliate:
anteriore : ->Link Sito<- nobby nik
posteriore: ->Link Sito<- racing ralph
?? :))

runner73
esatto!

lampo » 15 anni fa
Per Zio: Kenda nevegal 2.1 sulla mia full è durata un mese, poi Boom.
Sulla full di Cristiana alla prima uscita, su asfalto, ha tagliato la posteriore.
A me sembrano troppo morbide, infatti dovrebbero arrivare le doppia mescola, ma ancora non si trovano, (parlo dei tubeless).
Quindi, la mia esperienza su questo prodotto non è stata delle migliori, poi sicuramente altra gente sarà  soddisfatta.
Comunque ritengo molto costruttivo scrivere le proprie esperienze, almeno gli amici si possono regolare.

ZZ » 15 anni fa

Per Zio: Kenda nevegal 2.1 sulla mia full è durata un mese, poi Boom.
Sulla full di Cristiana alla prima uscita, su asfalto, a tagliato la posteriore.
A me sembrano troppo morbide, infatti dovrebbero arrivare le doppia mescola, ma ancora non si trovano, (parlo dei tubeless).
Quindi, la mia esperienza su questo prodotto non è stata delle migliori, poi sicuramente altra gente sarà  soddisfatta.
Comunque ritengo molto costruttivo scrivere le proprie esperienze, almeno gli amici si possono regolare.

lampo

mmmm....molto strano il comportamento di questa gomma.....strano perchè la nevegal nasceva come gomma da dh (nevegal è il nome di una località  in veneto dove si correva la coppa del mondo di dh...) e poi è stata "addolcita" per l'am e quindi per l'xc.... non è che avete entrambi delle "full assassine"?
A parte gli scherzi....ho imparato a mie spese che mai come nelle gomme la variabilità  delle prestazioni variano da esemplare a esemplare...dipende da troppi fattori e non si può fare di tutta una gomma un fascio....è probabile che in Kenda abbiano "aggiustato il tiro".....

Scotte » 15 anni fa
avrei una domanda da fare, ok nobby nic ant e racing ralph post ....
secondo voi e' fattibile le rispettive gomme nobby nic ant da 2,1 e racing ralph post da 2.25 pensate che crea problemi?
Potrebbe essere una soluzione fissa, per tutto l'anno (riferito alle escursioni pedalandiane). pro e contro?

ZZ » 15 anni fa

secondo voi e' fattibile le rispettive gomme nobby nic ant da 2,1 e racing ralph post da 2.25 pensate che crea problemi?
Potrebbe essere una soluzione fissa, per tutto l'anno (riferito alle escursioni pedalandiane). pro e contro?

Scottmagari

per fare le escursioni pedalandiane o per andare in sicurezza la configurazione da te scelta la vedo ok....certo in genere è preferibile la sezione maggiore all'anteriore e minore al posteriore ma non credo che 15 decimi di pollice facciano tutta questa differenza....l'importante è che ti ricordi di serrare bene i bloccaggi!!!

Ozzy » 15 anni fa

Scottmagari
noooo amigo!! noooo
non fare tu cosi', bicicletta viene strana, guida strana, trattore, dragster, noooo!!!

Lobo » 15 anni fa

Scottmagari

solo contro. Fortemente sconsigliata!

Scotte » 15 anni fa

Scottmagari

solo contro. Fortemente sconsigliata!

Lobo

Grazie lobo del consiglio ma se me lo motivi capisco anche meglio. ciao
SCOTTMAGARI

Moderatore: fabioman, gerpas