Forums Pedalando

compressore

runner73 » 15 anni fa
grazie a tutti!
un'altra domanda, ma serve un attacco particolare una sorta di riduzione per poter gonfiare le gomme delle nostre bici?
Ciao, ti servirà  un adattatore valvola presta valvola schrader. Normalmente il costo
si aggira sui 2 euro. Comunque se hai problemi di spazio per il compressore come alternativa ai 25 litri ti consiglio quello da 10 Litri. Io ne ho acquistato un paio di anni fa un modello della Abac da 8 atm e mi ci trovo benissimo. Ha un grosso maniglione per sollevarlo e trasportarlo e lo metti in macchina facilmente inserendolo tra lo schienale del sedile anteriore e il sedile posteriore.
Un saluto a tutti con una cordiale stretta di mano.
Sergio lupacchiotto (giallorosso)

sparv » 15 anni fa

Le 8 atmosfere di sola aria erogate dalla pistola del compressore, non sono certo le 110 di acqua e aria di una idropulitrice, quella si che fa entrare tutto in tutte le fessure possibili.

Torpado
Quoto,

però al momento io uso questo:
8883
Torpy ti abbraccio 325

Torpado » 15 anni fa

Le 8 atmosfere di sola aria erogate dalla pistola del compressore, non sono certo le 110 di acqua e aria di una idropulitrice, quella si che fa entrare tutto in tutte le fessure possibili.

Torpado
Quoto,

però al momento io uso questo:
8883
Torpy ti abbraccio 325

sparv
77 cavolo! attento ai copertoni!!! icon_lol icon_lol icon_lol icon_lol icon_lol icon_lol

zagor » 15 anni fa

Ciao, ti servirà  un adattatore valvola presta valvola schrader. Normalmente il costo
si aggira sui 2 euro. Comunque se hai problemi di spazio per il compressore come alternativa ai 25 litri ti consiglio quello da 10 Litri. Io ne ho acquistato un paio di anni fa un modello della Abac da 8 atm e mi ci trovo benissimo. Ha un grosso maniglione per sollevarlo e trasportarlo e lo metti in macchina facilmente inserendolo tra lo schienale del sedile anteriore e il sedile posteriore.
Un saluto a tutti con una cordiale stretta di mano.
Sergio lupacchiotto (giallorosso)

lupacchiotto

lupacchiotto,
è qualcosa simile a questo?

->Link Sito<-

mi sembra sia senza serbatoio o sbaglio?
va bene uno senza serbatoio????

confused
grazie

sparv » 15 anni fa
Ciao,
per il compressore uso casalingo il problema principale è la rumorosità  che (guarda caso) spesso non viene indicata, spulciando qua e la' ho trovato questo gioellino in Via portuense 301 ->Link Sito<- dove vendono anche compressorini della ABAC con ottimi prezzi.

1272025525 996 FT141070 Idropulitrice Lavor

sparv » 15 anni fa

confused
grazie

zagor
Zagor ,se permetti , ho fatto questa piccola ricerca perchè anche a me interessa il compressore da te suggerito e sembra che può andare per uso casalingo e manutenzione bike. Ha il serbatoio integrato da 2 litri e come si vede dalle foto si può usare per molti piccoli lavori. Ti allego il sito con + info ->Link Sito<-
Rimane solo il dubbio sulla rumorosità  ma essendo specifico per uso "condominiale" forse è silenzioso.

runner73 » 15 anni fa

confused
grazie

zagor
Zagor ,se permetti , ho fatto questa piccola ricerca perchè anche a me interessa il compressore da te suggerito e sembra che può andare per uso casalingo e manutenzione bike. Ha il serbatoio integrato da 2 litri e come si vede dalle foto si può usare per molti piccoli lavori. Ti allego il sito con + info ->Link Sito<-
Rimane solo il dubbio sulla rumorosità  ma essendo specifico per uso "condominiale" forse è silenzioso.

sparv

.... quasi quasi lo prendo anche io!!

Moderatore: fabioman, gerpas