Quoto,Torpado
Le 8 atmosfere di sola aria erogate dalla pistola del compressore, non sono certo le 110 di acqua e aria di una idropulitrice, quella si che fa entrare tutto in tutte le fessure possibili.
però al momento io uso questo:
Torpy ti abbraccio![]()
sparv
Il Prof.
lupacchiotto
Ciao, ti servirà un adattatore valvola presta valvola schrader. Normalmente il costo
si aggira sui 2 euro. Comunque se hai problemi di spazio per il compressore come alternativa ai 25 litri ti consiglio quello da 10 Litri. Io ne ho acquistato un paio di anni fa un modello della Abac da 8 atm e mi ci trovo benissimo. Ha un grosso maniglione per sollevarlo e trasportarlo e lo metti in macchina facilmente inserendolo tra lo schienale del sedile anteriore e il sedile posteriore.
Un saluto a tutti con una cordiale stretta di mano.
Sergio lupacchiotto (giallorosso)
Zagor ,se permetti , ho fatto questa piccola ricerca perchè anche a me interessa il compressore da te suggerito e sembra che può andare per uso casalingo e manutenzione bike. Ha il serbatoio integrato da 2 litri e come si vede dalle foto si può usare per molti piccoli lavori. Ti allego il sito con + info ->Link Sito<-zagor
mi sembra sia senza serbatoio o sbaglio?
va bene uno senza serbatoio????
![]()
grazie
Zagor ,se permetti , ho fatto questa piccola ricerca perchè anche a me interessa il compressore da te suggerito e sembra che può andare per uso casalingo e manutenzione bike. Ha il serbatoio integrato da 2 litri e come si vede dalle foto si può usare per molti piccoli lavori. Ti allego il sito con + info ->Link Sito<-zagor
mi sembra sia senza serbatoio o sbaglio?
va bene uno senza serbatoio????
![]()
grazie
Rimane solo il dubbio sulla rumorosità ma essendo specifico per uso "condominiale" forse è silenzioso.
sparv