Forums Pedalando

scelta full high quality: cannondale scalpel Hi mod 2 o scott spark 20

patgarret » 15 anni fa
alla fine la mia full dynamix front ha ceduto...mi devo comprare la bici...
L'indecisione è tra la lefty e la forcella tradizionale e sto valutando questi due modelli, ambedue veramente belli.
chi mi dà  un consiglio?
grazie

MAXON » 15 anni fa
scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20

PIRATA » 15 anni fa
Ti appoggio
Voto:scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20 scott spark 20.

Pirata
se vuoi provare la spark 20 a guidonia negozio bike shop ne hanno una in test( che poi vendono anche ad un prezzo interessante)

wolverine » 15 anni fa
Dipende cosa ci devi fare.
La SCOTT è una bici tutto-fare però meno corsaiola della SCALPEL che è molto più reattiva e nervosa più da gara ................ ricorda la garanzia a vita e tiene molto più il prezzo se la rivendi!!!!!!!!!!!!

yayayaya » 15 anni fa
la garanzia a vita vale solo sul 1° proprietario.
Io te la butto così, se sei alto 170cm , una 29 pollici front?
Spendi molto meno e ed più leggera, per me meglio in tutto, solo leggermente meno confortevole di una full che hai menzionato.
Considera che pure la scott ha fatto la scale 29 eppure in germania ancora non prendono.
Alla sea otter, gara americana, 4 29" tra i primi cinque tra cui sauser e paulissen! Primo well su 29.
Forse dal prossimo anno gary fisher venderà  solo 29".
Fate voi.

patgarret » 15 anni fa
grazie yaya...ma vorrei passare alla full sai la schiena ecc. ..

patgarret » 15 anni fa
mi sembra che la Spark abbia avuto più voti! allora decido...mumble mumble

Moderatore: fabioman, gerpas