Forums Pedalando

Sram XO 2x10 2011

ZZ » 15 anni fa
grazie roby....resto convinto di tenere la tripla....almeno per le gran fondo mi sa che con la doppia non c'è storia.....

ps come abbiamo già  visto shimano farà  il 3*10.....

Torpado » 15 anni fa

come abbiamo già  visto shimano farà  il 3*10.....

zio zakimort
Che, ci fanno lo sconto?

ZZ » 15 anni fa
si si torpy...del resto nella bdc sono anni che fanno la tripla (ora soppiantata dalla compact)....

mauro65 » 15 anni fa

Il 26x36 (circa 1.5mt di sviluppo metrico) è paragonabile ad un 22x30 (circa 1.51 mt di sviluppo metrico), mentre il 22x34 sta a circa 1.34 mt di sviluppo metrico.

Il 39x11 (circa 7.32 mt di sviluppo metrico) sta invece tra il 44x12 (circa 7.58 mt di sviluppo metrico) ed il 44x13 (circa 6.99 mt di sviluppo metrico).

Insomma, la differenza maggiore la senti sul corto... ok

Robyone

Roby , scusami se faccio una domanda da metalmeccanico, ma perchè nel raffronto che hai preso in esame non hai considerato il 44 x 11 che ha uno sviluppo lineare di circa 8,4 mt ???

p.s. ribadisco che TUTTE le mie considerazione si riferiscono esclusivamente all'aspetto meccanico della trasmissione, non prendono in considerazione l'aspetto ciclistico o biometrico (non sarei in grado di parlarne)

Robyone » 15 anni fa

Roby , scusami se faccio una domanda da metalmeccanico, ma perchè nel raffronto che hai preso in esame non hai considerato il 44 x 11 che ha uno sviluppo lineare di circa 8,4 mt ???

mauro65
Solo perchè lo Zio non l'ha chiesto... ok
Evidentemente attualmente ha un 44x12 e vuole capire quanto cambierebbe...

fabiot » 15 anni fa
io ho una meravigliosa

18x5 (al momento doppia.. poi ... chissà ...)

chi vuol capire capisca :)

Frenopoco » 15 anni fa

io ho una meravigliosa

fabiot
...tranquillo....rimane doppia....

fabiot » 15 anni fa

io ho una meravigliosa

fabiot

Frenopoco
meglio doppia che zeru....

Frenopoco » 15 anni fa

io ho una meravigliosa

fabiot

Frenopoco
meglio doppia che zeru....

fabiot
...e grazie...con tutti i soldi che è costata sta doppia....manco fosse d'oro massiccio....

PS: appena posso ti mando il cv, non mi sono dimenticato... (sempre senza impegno, eh...) winko

Moderatore: fabioman, gerpas