parole sante Zio ,ma come leggi da varie discussioni nel gruppo sta prendendo piede il bitume ,che il sottoscritto non sopporta(é sempre una mia personalissima opinione)zio zakimort
..e soprattutto come dici tu..."la mtb ci allontana dallo squallore della nostra vita"...però in fondo in fondo la mia vita non è così squallida......
Zio, adesso finalmente posso seguire le tue orme...!zio zakimort
(c'è il doppio senso...)
Roby e 14
parole sante Zio ,ma come leggi da varie discussioni nel gruppo sta prendendo piede il bitume ,che il sottoscritto non sopporta(é sempre una mia personalissima opinione)zio zakimort
..e soprattutto come dici tu..."la mtb ci allontana dallo squallore della nostra vita"...però in fondo in fondo la mia vita non è così squallida......
ciao
giangi
ciao
giangi
io vado parecchio in bdc....la mtb è molto + divertente ma per allenarsi in certe condizioni la bdc è insostituibile.....
zio zakimort
zio zakimort
..a proposito....tu sei bitumauro....e il copyright di questo nome è mio...ricordatelo e ricordalo a chi lo usa senza pagarmi i diritti....passi per tutte le consulenze telefoniche/telematiche "aggratise"...ma il diritto d'autore va tutelato!!!