Forums Pedalando

Avete mai provato...?

giangi » 14 anni fa

..e soprattutto come dici tu..."la mtb ci allontana dallo squallore della nostra vita"...però in fondo in fondo la mia vita non è così squallida......

zio zakimort
parole sante Zio ,ma come leggi da varie discussioni nel gruppo sta prendendo piede il bitume ,che il sottoscritto non sopporta(é sempre una mia personalissima opinione)
ciao

Roby e 14 » 14 anni fa
Per chiudere il cerchio si potrebbe dire che le scarpe da bitume però non hanno quelle odiose vitarelle...

mauro65 » 14 anni fa

1279613776 2035 FT0 Srs

zio zakimort
Zio, adesso finalmente posso seguire le tue orme...!

(c'è il doppio senso...)

Roby e 14

a roberty'...ma che stai a diventà  spiritoso????
ma che hai preso ripetizione dagli animatori del villaggio vacanze dove sei stato sti giorni???

quando ce la rifamo na pedalata a gattaceca??

ZZ » 14 anni fa

..e soprattutto come dici tu..."la mtb ci allontana dallo squallore della nostra vita"...però in fondo in fondo la mia vita non è così squallida......

zio zakimort
parole sante Zio ,ma come leggi da varie discussioni nel gruppo sta prendendo piede il bitume ,che il sottoscritto non sopporta(é sempre una mia personalissima opinione)
ciao

giangi

io vado parecchio in bdc....la mtb è molto + divertente ma per allenarsi in certe condizioni la bdc è insostituibile.....

ZZ » 14 anni fa

Per chiudere il cerchio si potrebbe dire che le scarpe da bitume però non hanno quelle odiose vitarelle...

Roby e 14

Ah no? E queste cosa sono secondo te?

per fortuna che le viti sono solo due e che si consumano molto meno...nella bdc si cammina meno a piedi....

1279632706 2035 FT148807 Talloniera Strada Sidi

mauro65 » 14 anni fa

zio zakimort
ciao

giangi

io vado parecchio in bdc....la mtb è molto + divertente ma per allenarsi in certe condizioni la bdc è insostituibile.....

zio zakimort

parlo da neo,neo,neo bitumaro : quoto in tutto e per tutto quello che dice ZZ la MTB è 1ML di volte meglio della BDB , però effettivamente è molto più allenante pedalare su strada (e anche molto più palloso & pericoloso )

W la MTB

ZZ » 14 anni fa
..a proposito....tu sei bitumauro....e il copyright di questo nome è mio...ricordatelo e ricordalo a chi lo usa senza pagarmi i diritti....passi per tutte le consulenze telefoniche/telematiche "aggratise"...ma il diritto d'autore va tutelato!!!

mauro65 » 14 anni fa

..a proposito....tu sei bitumauro....e il copyright di questo nome è mio...ricordatelo e ricordalo a chi lo usa senza pagarmi i diritti....passi per tutte le consulenze telefoniche/telematiche "aggratise"...ma il diritto d'autore va tutelato!!!

zio zakimort

il controvalore del copyright è assimilabbile ad un paio di birrozze da turbacci????
se la risposta è affermativa, ti aspetto per saldare il mio debito!!!!!
sennò nun ce dormo

hotmistral » 14 anni fa
...copyright.?..birrozze?...Turbacci?....
..ma quand'è che venite a fa un giro serio...che nun sia gattaceca?...movete le chiappe che vi porto a fare il SUPER TRACK...per gente tosta come voi.....
...vi avverto non basta il fiato ...ce vole er manico!!!

smil2

shine

Moderatore: fabioman, gerpas