Forums Pedalando

Avete mai provato...?

ZZ » 14 anni fa

..a proposito....tu sei bitumauro....e il copyright di questo nome è mio...ricordatelo e ricordalo a chi lo usa senza pagarmi i diritti....passi per tutte le consulenze telefoniche/telematiche "aggratise"...ma il diritto d'autore va tutelato!!!

zio zakimort

il controvalore del copyright è assimilabbile ad un paio di birrozze da turbacci????
se la risposta è affermativa, ti aspetto per saldare il mio debito!!!!!
sennò nun ce dormo

mauro65

almeno na pizza...eccheccavolo.....1 birra solo ma 1 pizza...va bene margherita?
grazie

mauro65 » 14 anni fa

..a proposito....tu sei bitumauro....e il copyright di questo nome è mio...ricordatelo e ricordalo a chi lo usa senza pagarmi i diritti....passi per tutte le consulenze telefoniche/telematiche "aggratise"...ma il diritto d'autore va tutelato!!!

zio zakimort

il controvalore del copyright è assimilabbile ad un paio di birrozze da turbacci????
se la risposta è affermativa, ti aspetto per saldare il mio debito!!!!!
sennò nun ce dormo

mauro65

almeno na pizza...eccheccavolo.....1 birra solo ma 1 pizza...va bene margherita?
grazie

zio zakimort

MI DISPIACE zz MA NON HAI LETTO BENE!!!
io ti ho offerto due birrozze, esattamente il doppio di quello che dici tu!!!!!!!
lo vedi che forse ti ho sopravalutato????

ZZ » 14 anni fa
aho....ma che tutto il fumo delle sarcicce te sta a fa male...intendo dire al posto della seconda birra na pizza....e daje nun te fa parlà  dietro....

Moderatore: fabioman, gerpas