ho usato l'regon scientifc 2k risoluzione vga, buona autonomia, obiettivo poco grandangolare che unito all'assenza del display ti fa sbagliare spesso l'inquadratura, infine e più importante assenza di stabilizzazione che rende il filmato in discesa su mtb inguardabile, buono invece sullo scooter.
n97 mini, qualità decente, immagine quasi fluida, colori un filo spenti.
ipod qualità buona, peso contenuto, buona autonomia e possibiltà di registrare in verticale e orizzonatale.
immagiune fluida, nitida e quasi stabile.
per esperienza la telecameta non deve essere posizionata sul manubrio perchè è sempre in movimento sulla mtb e nell'inquadratura è bene metterci qualche biker per dare più l'idea della velocità e della pendenza.
nelle gare in bici l'inquadratura molto larga o gli appassionati a bordo strada permettono di apprezzare la reale pendenza.
le posizioni migliori sono sul nodo sterzo messa di lato con supporto fai da te, dietro il palo sella sul casco facendo attenzione a non spostare continuamente lo sguardo pena mal di mare a chi guarda il filmato
tutti i miei supporti sono stati fatti con plastica saldata con il saldatore per l'elettronica.
l'ipod ha come punto di forza il peso e la custodia in silicone che ha permesso il montaggio con 2 fascettine o qualche giro di nastro isolante.
dietro al palo sella basta mettere qualche spessore di gomma piuma per regolare l'inquadratura, un giro di pellicola per alimenti per proteggere il cellulare dagli schizzi d'acqua e il gioco è fatto
qui hai l'idea di come riprende l'n97 mini poggiato a terra
->Link Sito<-