Forums Pedalando

Reggisella Telescopici

ZZ » 14 anni fa
Centurione,

anche a me sembra che tu c'hai mezzo cervello.....purtroppo in rete si è persa anche l'altra metà  che funziona! muhahahhaaha

Centurione » 14 anni fa

Centurione,

anche a me sembra che tu c'hai mezzo cervello.....purtroppo in rete si è persa anche l'altra metà  che funziona! muhahahhaaha

zio zakimort

rimpiango il tuo unico neurone! brutta cosa l'invidia.....

ZZ » 14 anni fa
ma stai zitto che lo slogan dell'acqua Lete glielo hai fornito tu..."c'è nessunoooooo????"

Roby e 14 » 14 anni fa
Ora che vi siete insultati ben bene, mi piacerebbe sapere che ne pensate dei reggisella telescopici. Sembra che ormai non se ne possa più fare a meno, sulle trail bike alcune case cominciano a montartlo di serie. In effetti, se lasciamo stare la storia del peso della bici, mi sembra una gran cosa in certi passaggi tecnici: spingi un pulsante e la sella si abbassa, e non vieni più catapultato in avanti. Io avevo intenzione di prendere proprio il KS i900R, perchè il Rock Shox con comando remoto idraulico ha il morsetto per la sella centrato sul tubo, mentre a me serve arretrato. Purtroppo non se ne trovano più nell'after market, ne on line (da CRC arrivano a Gennaio...) ne a negozio (a Marco di A.B. sembra che lo chiamino anche da Nord Italia). Qualcuno ha notizie in proposito?

ZZ » 14 anni fa
robye..anche crank bros ne propone uno....

per quanto riguarda gli insulti...sappiamo bene che tra me e il centurione si scherza..la nostra amicizia è fuori discussione...lo dico per i soliti noti che vogliono pescare nel torbido....e non beccano nulla!!!

emmemme883 » 14 anni fa

........ mentre a me serve arretrato. Purtroppo non se ne trovano più nell'after market, ne on line (da CRC arrivano a Gennaio...) ne a negozio (a Marco di A.B. sembra che lo chiamino anche da Nord Italia). Qualcuno ha notizie in proposito?

Roby e 14

Se ti occorre arretrato c'è anche Crank Brothers, con lo Joplin4 o il "vecchio"Joplin3, la differenza tra i due, è che la corsa è di 100mm x Joplin4, di 75mm x Joplin3. Di 75/100/125mm x KS, ma non è regolabile, viene predefinita al momento della costruzione, anche se nulla vieta durante l'uso di abbassarlo o/e alzarlo quanto si desidera.
Io ho il KS i900-r, da 125mm, comprato da Hibike, e debbo dire che mi ci trovo a meraviglia.

Roby e 14 » 14 anni fa
Grazie MM per il consiglio, ho letto un pò di recensioni e post sui forum, e ci sono alcuni di questi reggisella che possono presentare dei problemi. Per questo puntavo sul KS, che sembra uno dei più riusciti, soprattutto adesso che hanno montato delle nuove boccole sullo stelo. Il migliore dovrebbe essere il Rock Shox, ma dovrei rinunciare ad un paio di cm. di arretramento. Vedremo.

Roby e 14 » 14 anni fa
Zio, ovviamente scherzavo sulla questione degli insulti, pensavo fosse un'espressione buffa. Non la buttare sempre in polemica... I vostri botta e risposta sono una delle cose più divertenti del sito, e non è che ce ne siano poi così tante, soprattutto adesso che quelli del N-E si sono un pò ammosciati (così mi becco un'altro cazziatone...).
Quindi fregatene dei pescatori, noi siamo ciclisti...

ZZ » 14 anni fa

Zio, ovviamente scherzavo sulla questione degli insulti, pensavo fosse un'espressione buffa. Non la buttare sempre in polemica... I vostri botta e risposta sono una delle cose più divertenti del sito, e non è che ce ne siano poi così tante, soprattutto adesso che quelli del N-E si sono un pò ammosciati (così mi becco un'altro cazziatone...).
Quindi fregatene dei pescatori, noi siamo ciclisti...

Roby e 14

e in ogni caso i crank bros te li ho segnalati per primo io.....

Roby e 14 » 14 anni fa
Detto fatto, ho preso il KS900R da HiBike, come consigliato da Marco. Oggi l'ho provato sui tornanti in discesa del parco di Monte Mario, dove non ero mai riuscito a curvare in modo decente. Con la sella bassa ovviamente è tutta un'altra cosa, la bici è sotto controllo. L'unica cosa è che ora ho il manubrio pieno di levette e pulsanti...

1292714507 2069 FT159130 Reggisella 01
1292714507 2069 FT159130 Reggisella 02

Moderatore: fabioman, gerpas