Forums Pedalando

La differenza tra chi le cose le fa con le mani e chi fa solo pubblicità 

ZZ » 14 anni fa

cambia quei copertoncini!!!

SONO INGUARDABILI

Centurione

ciccio quelli sono dei Veloflex.....li ho anche tutti neri...nun te preoccupà ....

Centurione » 14 anni fa

cambia quei copertoncini!!!

SONO INGUARDABILI

Centurione

ciccio quelli sono dei Veloflex.....li ho anche tutti neri...nun te preoccupà ....

zio zakimort
e allora sbigate a cambialli!

ZZ » 14 anni fa
a proposito di roba da cambiare...ma le tue Bora One che fine hanno fatto? Opinione personale...mai acquisto fu più sbagliato......scolta un cretino...dalle dentro e fatti delle hyperon one...almeno quelle sono per copertoncino e le puoi adoperare....già  i talebani ti lasciano a piedi così...figurati se vai in giro coi tubolari...ahoooo

PIRATA » 14 anni fa

pirata...innanzitutto ben tornato....senza di te a spinning nun me divertivo (infatti sta settimana non ci sono andato)....grazie dei compliments

zio zakimort

Tranquillo Zio che settimana che viene vado a fare spinning devo mettere a puntino certe cose.

Pirata

Glauco » 14 anni fa
Gran bella bestia! Mi piace pure la colorazione. Poi, quando sento parlare di acciaio columbus ritorno con la memoria alla mia prima mtb (1985), non si trattava della Cinelli, era una motobecane ma io andavo orgogliosissimo soprattutto del marchio columbus e l'acciaio ancora mi manca.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

ZZ » 14 anni fa

Gran bella bestia! Mi piace pure la colorazione. Poi, quando sento parlare di acciaio columbus ritorno con la memoria alla mia prima mtb (1985), non si trattava della Cinelli, era una motobecane ma io andavo orgogliosissimo soprattutto del marchio columbus e l'acciaio ancora mi manca.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

Glauco

Caro Glauco,

grazie dei complimenti...a presto in sella!

Moderatore: fabioman, gerpas