Forums Pedalando

Dealextreme lucette torce P7 accesori

Morfeo » 14 anni fa
Ormai pronti per l'ordine ma, per il proseguo dell'interessante discussione cosa ne pensate di questa prima a parità  di prezzo per i nostri usi ?

->Link Sito<-

confronto con

->Link Sito<-

yayayaya » 14 anni fa
io la seconda, è appena più piccola delle 2, ed ha un fascio collaudato e tra l'altro identico al bike led.

Pininfarina » 14 anni fa
vi ricordo che alla max luce durano circa un ora tutte e due, con una batteria, pesano tutte due circa 170 grammi con la batteria...se non la bilanciate bene in testa pesa un po' troppo, poi dipende dal grado di sopportazione della persona.

poi per fare una notturna di due ore pedalate serve almeno un'altra batteria di riserva.

yayayaya » 14 anni fa
personalmente in testa anche solo 100g mi davano dolori cervicali, così ho modificato una lampada da casco spostando la batteria nella tasca

Posko » 14 anni fa
Vorrei dara qualche suggerimento circa i supporti.
I modelli
->Link Sito<-
e
->Link Sito<-
sono ballerini, lo snodo funziona con una vite che impana direttamente nella plastica, secondo me in fuoristrada c'è il rischio di perderli.
Per essere sicuri c'è
->Link Sito<-
ma la sua misura è quella dei manubri piccoli, per l'oversize (ormai normale) richiede un collare da adattare al manubrio.
Ultimamente utilizzo
->Link Sito<-
va magari aiutato con un giro di nastro adesivo ma funziona bene
Molti hanno in uso questo
->Link Sito<-
e non ci sono lamentele a parte qualche rottura dopo un uso significativo

Morfeo » 14 anni fa
Ottimo e appropriato suggerimento Alessandro.
->Link Sito<- Reputo questo il migliore e li userò per le prossime P7.
Molto stabili e ben fermi una volta stretti con gli adattatori.
Ricevuti in dotazione dalle precedenti economiche cinesi.

yayayaya » 14 anni fa
una dritta, sull'utimo supporto aggiungi un dadino su ogni bullone, così da rendere più esterno il pomello e agevole pure con i guanti.
se stringi troppo c'è il rischio di romperlo, ora che lo sai non avrai problemi

robyrider » 14 anni fa

Avrei bisogno di queste,
grazie

->Link Sito<-

->Link Sito<-

robyrider
confermo i due link precedenti +quest'ultimo.http://www.dealextreme.com/p/soshine-hi-tech-lcd-nimh-nicd-super-quick-charger-6152
Quindi ricapitolando:1 torcia-2 confezioni di pile-i caricabatterie.
Ti ricarico la poste pay x € 32
ciao

Posko » 14 anni fa
L'ordine è partito. E' stato confermato col numero
ORDER #: 0305TT23
RECEIPT #: 8LU96268UF104994K
Per roberto59 e per tutti riassumo i passi per ordinare a Dealextreme.
Selezionare gli articoli inserendoli nel carrello.
Eseguire il pagamento aggiungendo, volendo, la spedizione espressa, per ordini piccoli arriva a quasi 20€ cescendo la spedizione diminuisce.
Pagare preferibilmente con Paypal.
Si riceve conferma e numero d'ordine da Dealextreme e da Paypal con il costo finale ed il cambio applicato.
Quando la confezione è completa viene comunicata l'avvenuta spedizione. A volte, secondo le disponibilià  del materiale gli ordini vengono splittati in due o più pacchi.
Aspettare fiduciosi.
Si può seguire il viaggio del pacco con il numero d'ordine, fino alla partenza da Hong Kong, dopo è l'oblio, le Poste italiane non sono tracciabili. Sarà  per questo che molti venditori internazionali spediscono in ogni angolo della terra, anche oscuro e perduto, tranne che in Italia.
Con la spedizione ordinaria entro un mese o due normalmente la merce arriva ma a volte tempi si allungano.
Con il corriere bastano due settimane dalla data di spedizione comunicata da Dealextreme.
Potrebbe essere addebitata la tassa doganale dell'importo do circa 15€
Per mia esperienza tutte le volte che ho ordinato con il corriere espresso mi è stata caricata la tassa doganale.
Nel caso di cellulari, lettori, laser e materiale audio/video o per computer c'è il pericolo che in dogana, applicando l'IVA, non venga ritenuto congruo il prezzo dichiarato quindi da Linate scrivono per avere conferma dl valore e dell'importo pagato tramite un fax.
Ricevuto il fax quantificano la somma che stimano sia da pagare al postino o al corriere che faranno da esattori alla consegna.
In questo caso il paco può ritardare di circa quattro sei mesi.

Moderatore: fabioman, gerpas