Forums Pedalando

Dealextreme lucette torce P7 accesori

yayayaya » 14 anni fa
no, se vai al sito dell poste e inserisce il track su posta raccomandata lo puoi seguire eccome appena entra in italia.

Posko » 14 anni fa
Nel caso di corriere forse ma a me non risulta per le spedizioni ordinarie.
Aspetto di sapere se sbaglio e se le cose sono migliorate.

yayayaya » 14 anni fa
fino a 2 mesi su 4 spedizioni diverse oltre le €15(minimo per avere spedizioni rintracciabili) si può monitorare la spedizione appena entrata in italia dal sito delle poste sotto raccomandate.
spedizione gratuita e rintracciabile di DX, poste per l'italia.
c'è in giro un tutorial/forum su Dx , non ricordo dove che spiega tutto ciò, come il consiglio di ordinare minimo 15€..
la data di spedizione indicata da DX è puramente indicativa, ad esempio un prodotto mi è stato spedito il giorno dopo ad un altro ed è arrivato dopo circa 30 dal primo che però è giunto in soli 20 giorni.

Posko » 14 anni fa
Shipment Confirmation from dealextreme.com

3/10/2011

Dear Alessandro Zanini,

Your order has been shipped from the fulfillment center. Delivery time is about 7 to 10 working days, as quoted by the post office (3 to 4 days for EMS Express). * Note that this delivery estimation is as provided by Hong Kong Post and like most post offices around the world delivery time for airmail packages is not guaranteed.

If this is a partial shipment, you will be able to track what is shipped and unshipped using the Invoice page from order tracking, after 24 hours of receiving this e-mail.

When the order delivers, please keep the original packaging of the entire order for one month. Should you need to request for return or replacement, customer care staffs may ask for a picture of the packaging.

ORDER #: 0305TT23
TRACKING #: EE597358344CN

Posko » 14 anni fa
La spedizione è stata completata.

L'ordine è stato splittato in due pacchi. Il primo è dell'11 u.s., il secondo è di oggi.

Aspettiamo di vedere tempi e spese.

Posko » 14 anni fa
Il primo pacco è arrivato! Salvo urgenze assolute vorrei aspettare qualche giorno l'arrivo del secondo pacco per completare la spartizione della "robba" e per dividere equamente i costi che risulteranno alla fine.

Posko » 14 anni fa
E' arrivato anche il secondo pacco..
Faccio la spartizione e i conti individuali.
Come fare per recapitare lo spettante?
Io posso facilmente arrivare in zona Roma sud est centro.

Moderatore: fabioman, gerpas