Forums Pedalando

LA NUOVA 29ER DEL POSTINO

mauro65 » 13 anni fa

Sono andato a leggermi il regolamento del Forum pensando di aver scritto o fatto qualche sciocchezza, ma tranne che per le foto (al massimo se ne può pubblicare una) e per il tasto replay (riporta) non mi sembra di aver commesso infrazioni.
Però il regolamento parla chiaro, non si possono collegare link che riportino ad altri siti, magari di vendita e quindi te li mando privatamente tramite MP.
P.S. Ma guarda un po' se mi tocca insegnare il regolamento al Presidente.......

postino
lo sto studiando tutto il regolamento, ma a quella pagina ancora non ci sono arrivato!!

zagor » 13 anni fa
BELLISSIMO MOSTRO!!!!!! COMPLIMENTI!!!

A livello di estetica anche io apprezzo il rosso della pipa e le guaine bianche sul nero dominante.
Consiglierei di non mettere altri colori sopra. Soprattutto quelli giallorossi.....

Certo, una forcella rigida.....!!!! Ma è bella cmq anche lei, non c'è che dire.

Mi aspetto un bel resoconto tecnico quanto a impressioni e sensazioni di guida, visto che al momento non ho una personale impressione positiva per le 29'.
Ma forse il marziano sono io....

marcello » 13 anni fa
Non replicare ai maligni, Postino, so' tutti invidiosi sia del tuo (e mio) amore per la Maggica che per la 29er...

banzai » 13 anni fa
bella bici!!!!!!!!!
mi mandi anche a me il link cinese?
grazie

postino » 13 anni fa
Ore 14.30. Sto andando a provarla.
Stasera vi faccio sapere.
Ciao a tutti Paolo

Roby e 14 » 13 anni fa

Sono andato a leggermi il regolamento del Forum pensando di aver scritto o fatto qualche sciocchezza, ma tranne che per le foto (al massimo se ne può pubblicare una) e per il tasto replay (riporta) non mi sembra di aver commesso infrazioni.
Però il regolamento parla chiaro, non si possono collegare link che riportino ad altri siti, magari di vendita e quindi te li mando privatamente tramite MP.

postino
lo sto studiando tutto il regolamento, ma a quella pagina ancora non ci sono arrivato!!

mauro65
Mauro, ti do un aiuto. E' a riga 19 dell'unica pagina. Tu a che riga sei arrivato?

Centurione » 13 anni fa

postino

mauro65

W l'ignoranzità 

Centurione » 13 anni fa

BELLISSIMO MOSTRO!!!!!! COMPLIMENTI!!!

A livello di estetica anche io apprezzo il rosso della pipa e le guaine bianche sul nero dominante.
Consiglierei di non mettere altri colori sopra. Soprattutto quelli giallorossi.....

Certo, una forcella rigida.....!!!! Ma è bella cmq anche lei, non c'è che dire.

Mi aspetto un bel resoconto tecnico quanto a impressioni e sensazioni di guida, visto che al momento non ho una personale impressione positiva per le 29'.
Ma forse il marziano sono io....

zagor
a copione!

Centurione » 13 anni fa

Non replicare ai maligni, Postino, so' tutti invidiosi sia del tuo (e mio) amore per la Maggica che per la 29er...

marcello
poverini.......

Moderatore: fabioman, gerpas