lo sto studiando tutto il regolamento, ma a quella pagina ancora non ci sono arrivato!!postino
Sono andato a leggermi il regolamento del Forum pensando di aver scritto o fatto qualche sciocchezza, ma tranne che per le foto (al massimo se ne può pubblicare una) e per il tasto replay (riporta) non mi sembra di aver commesso infrazioni.
Però il regolamento parla chiaro, non si possono collegare link che riportino ad altri siti, magari di vendita e quindi te li mando privatamente tramite MP.
P.S. Ma guarda un po' se mi tocca insegnare il regolamento al Presidente.......
Mauro, ti do un aiuto. E' a riga 19 dell'unica pagina. Tu a che riga sei arrivato?
lo sto studiando tutto il regolamento, ma a quella pagina ancora non ci sono arrivato!!postino
Sono andato a leggermi il regolamento del Forum pensando di aver scritto o fatto qualche sciocchezza, ma tranne che per le foto (al massimo se ne può pubblicare una) e per il tasto replay (riporta) non mi sembra di aver commesso infrazioni.
Però il regolamento parla chiaro, non si possono collegare link che riportino ad altri siti, magari di vendita e quindi te li mando privatamente tramite MP.
mauro65
mauro65
a copione!zagor
BELLISSIMO MOSTRO!!!!!! COMPLIMENTI!!!
A livello di estetica anche io apprezzo il rosso della pipa e le guaine bianche sul nero dominante.
Consiglierei di non mettere altri colori sopra. Soprattutto quelli giallorossi.....
Certo, una forcella rigida.....!!!! Ma è bella cmq anche lei, non c'è che dire.
Mi aspetto un bel resoconto tecnico quanto a impressioni e sensazioni di guida, visto che al momento non ho una personale impressione positiva per le 29'.
Ma forse il marziano sono io....
poverini.......marcello
Non replicare ai maligni, Postino, so' tutti invidiosi sia del tuo (e mio) amore per la Maggica che per la 29er...