il grande roberto di cisalfa, ingrassa a dovere tutto, specialmente il portapacco pignoni, e sa pure smontarlo fino ad arrivare alle famose "cagnette" che a volte si grippano (vedi immanuel), perche' ha una chiave speciale selfmade, che possiede solo lui a quanto pare, per la stagione delle piogge vale la pena ingrassarlo da cima a fondo!
"Pininfarina"
Avrai sicuramente la ruota libera completamente secca. Falla vedere.Roberto lo conosco , ho fatto un'uscita con lui a monte Catillo e c'eri anche tu , anche a me sembra bravo. Il mio problema è la ruota libera un po' rumorosa e che a freddo tende a far girare i pedali anche "a folle". Ciao.
"sparvmtbk"
Il Prof.
Come consiglia Pininfarina: è bene controllare periodicamente il serraggio ti tutta la bulloneria della bicicletta. Non aspettate che cada un pedale per accorgervi che era lento o che si smonti il carro per accorgersi che il giunto si stava smontando!
"amaiorani"
Come consiglia Pininfarina: è bene controllare periodicamente il serraggio ti tutta la bulloneria della bicicletta. Non aspettate che cada un pedale per accorgervi che era lento o che si smonti il carro per accorgersi che il giunto si stava smontando!
fbbd78d0de="amaiorani"
:(
ottimo consiglio, io ormai lo faccio sempre,
ma purtroppo a volte nn è sufficente:
difatti in queste discese "tossiche" ke sto facendo ultimamente,
mi è successo ke una volta mi si è allentata la pipa, :neutral:
per ben 2 volte urtando di sguincio dei massi mi si è girato il manubrio, :|
e infine mi si è allentata la pinza post dei freni, :?:
x cui portarsi sempre le kiavi x queste emergenze
:-P "ilbaronerosso"