Forums Pedalando

Aiutatemi a sceglire

moab04 » 20 anni fa

Bene, il tempo ti è favorevole.

Che aspetti per provare la tua Giant NRS ?

84b23c3583="moab04"

Aspetto che mi arrivi :-) L'ho presa su Ebay, e sto tenendo le dita incrociate sperando che lo stato sia veramente come quello delle foto che mi hanno mandato.

Ciao
Andrea

"LaRana"

Incrocia anche i piedi, spero per te che il pagamento sia condizionato dalla prova.
Il telaio è della tua misura ?

In c... alla balena.

:roll:

LaRana » 20 anni fa

Incrocia anche i piedi, spero per te che il pagamento sia condizionato dalla prova.
Il telaio è della tua misura ?

In c... alla balena.

:roll:

"moab04

Sono piuttosto fiducioso, non ho mai preso fregature da utenti USA di Ebay, e ci ho comprato moltissime cose.
Per quanto riguarda la misura, si è un 18,5"

Ciao
Andrea

amaiorani » 20 anni fa
Io non ho mai preso sole su EBay da utenti italiani anche se non ho mai comprato articoli grossi (massimo il portabici).
Ho venduto il motorino di mia moglie e la mia vecchia MTB e i compratori (a Torino il motorino, a Ravenna la MTB) sono rimasti soddisfatti.

Pininfarina » 20 anni fa
quando vieni alla prossima uscita, incomincia a guardare le forke degli altri e osserva come lavorano sul terreno. e' il modo migliore di capire che tipo di forka vuoi, poi se ci sono io ti posso aiutare a capire volentieri per quello che conosco.

gas » 20 anni fa
Conto di uscire sabato.
Magari ci vediamo?

Pininfarina » 20 anni fa
Si probabilmente ci vedremo. Se riesco a prendere la bike ufficiale venerdi, se non vengo con il muletto.
Fatti riconoscere che non ti ho ben presente. ciao

amaiorani » 20 anni fa

Si probabilmente ci vedremo. Se riesco a prendere la bike ufficiale venerdi, se non vengo con il muletto.
Fatti riconoscere che non ti ho ben presente. ciao

"Pininfarina"

Metti un fiore sulla forca e porta sottobraccio il Messaggero dell'altroieri così il Pinin ti riconosce!
Cmq non credo che cose discrete a prezzo più basso delle Axel si trovino!

E' verissimo quello che dice il Pinin! Io ho l'esperienza di un bimbo di un anno quanto a MTB ma in vari altri campi ho capito che il migliore consiglio te lo puoi dare solo da te guardando, sentendo pareri e consigli, digerendo il tutto e formulando in te la soluzione! Non rimarrai deluso!
Quanto a EBay dando per scontata la serietà  del sito e che gli inserzionisti con più di 10 feedback positivi (io ne ho 12) sono sicuramente seri, se cerchi qualcosa devi sapere essenzialmente cosa cerchi, poi fare delle domande mirate al venditore per vedere se lui sa cosa sta vendendo quindi decidere se comprare l'oggetto!

» 20 anni fa

Conto di uscire sabato.
Magari ci vediamo?

"gas"

Un consiglio, se posso:
portati una canna adeguata per "anestetizzare" il Pini(Thon)Tholon,
ALTRIMENTI NON TI PASSA PIU'.
Anna73
<<ricordati di sedarlo!>>

amaiorani » 20 anni fa

Un consiglio, se posso:
portati una canna adeguata per "anestetizzare" il Pini(Thon)Tholon,
ALTRIMENTI NON TI PASSA PIU'.
Anna73
<<ricordati di sedarlo!>>

"anna73"

Mi sa che con le canne non ottiene nulla! Sarebbe meglio offrirgli una borraccia con Gatorade e una boccetta di Valium sciolto dentro! :wink:

Moderatore: fabioman, gerpas