>[/quote] Mi sa che con le canne non ottie..." />

Forums Pedalando

Aiutatemi a sceglire

» 20 anni fa

Un consiglio, se posso:
portati una canna adeguata per "anestetizzare" il Pini(Thon)Tholon,
ALTRIMENTI NON TI PASSA PIU'.
Anna73
<<ricordati di sedarlo!>>

0335795d8a="anna73"

Mi sa che con le canne non ottiene nulla! Sarebbe meglio offrirgli una borraccia con Gatorade e una boccetta di Valium sciolto dentro! :wink:

"amaiorani"

Sorry,
la "canna" stava per "collegamento del GAS" al Pinin; di qui l'efffetto "anestetizzante"; l'altra interpretazione, nel caso in questione, non avrebbe dato - concordo - risultati utili!
Anna73
<<l'avemo messo a tace' (il PinTon)>>

amaiorani » 20 anni fa

Sorry,
la "canna" stava per "collegamento del GAS" al Pinin; di qui l'efffetto "anestetizzante"; l'altra interpretazione, nel caso in questione, non avrebbe dato - concordo - risultati utili!
Anna73
<<l'avemo messo a tace' (il PinTon)>>

"anna73"

Anche la canna del gas non avrebbe effetto!
Dal momento che quando a casa di Pinin ci sono legumi (i borlotti in special modo) non si sa com'è la mamma dorme della grossa e Pinin invece nulla! Lui produce gas ed è naturalmente indenne dagli effetti dello stesso!

Pininfarina » 20 anni fa
si, infatti, è lo stesso gas che utilizzo per superarti azionando il booster sotto la sella...

amaiorani » 20 anni fa

si, infatti, è lo stesso gas che utilizzo per superarti azionando il booster sotto la sella...

"Pininfarina"

Guarda che in quel caso il booster si trova subito al di sopra della sella!

Poi superi solo dove la tecnica e la tua potenza ti permettono di superare! Già  hai dimenticato un 6 gennaio sulla cicalbile?

Moderatore: fabioman, gerpas