Forums Pedalando

SCAMBIO TRACCE GPS

LaRana » 20 anni fa

il problema non e' tanto nel gratuito o meno, ma nel rispetto del lavoro di chi ha fatto il percorso.

"ruotasgonfia

Be' io invece lo vedrei come il piacere di condividere una cosa che mi è piaciuta fare. Se poi viene "arraffato" da 100 persone eapprezzato da 1 che mi ricambia anche solo con una mail, sono contento lo stesso.

Ciao
Andrea

il problema non e' tanto nel gratuito o meno, ma nel rispetto del lavoro di chi ha fatto il percorso.

"ruotasgonfia

Be' io invece lo vedrei come il piacere di condividere una cosa che mi è piaciuta fare. Se poi viene "arraffato" da 100 persone eapprezzato da 1 che mi ricambia anche solo con una mail, sono contento lo stesso.

Ciao
Andrea

"LaRana"

allora ci siamo.... concordo.
Mi fa piacere un grazie ogni tanto per un lavoro svolto... magari mi fa meno piacere, trovare un mio lavoro con i titoli cambiati e la menzione a un altro nome...

amaiorani » 20 anni fa
Grazie alla collaborazione degli amici SUCCISA e lvlfnc sono state inserite le prime tracce (relativamente a 3 gare di Gran Fondo) sul sito
www.amaiorani.altervista.org
Sono disponibili per chi ne volesse far uso!

P.S.: Ancora non capisco se Gran Fondo si riferisce alla lunghezza del percorso oppure alla fatica da compiere per completare il percorso!

xr400r » 20 anni fa
Bravi, ottima iniziativa.

Ho provato a collegarmi ma ... nulla da fare!!!

E' un problema temporaneo o cosa?

succisa » 20 anni fa

P.S.: Ancora non capisco se Gran Fondo si riferisce alla lunghezza del percorso oppure alla fatica da compiere per completare il percorso!

"amaiorani"

Se GF vuol dire entrambe le cose pensa cosa vuol MARATHON !
(75 km con 3550 m di dislivello: IRON BIKE Ischl Austria 2003)

Lascio solo alla tua immaginazione il termine ULTRAMARATHON !
(trattasi di piu' giorni di viaggio).

D0kt0R » 20 anni fa

Lascio solo alla tua immaginazione il termine ULTRAMARATHON !

"succisa"
Sapevo di una disciplina micidiale nota con il nome di ultracycling (per varie ed eventuali c'è tutto scritto qua ->Link Sito<- ) che trovava il massimo dell'espressione nella RAAM (Race Across AMerica - ->Link Sito<- )... 3000 miglia di strada! 8O

Della RAAM, date un'occhiata alle tabelle di marcia (è inquietante "Solo estimated arrival")... ->Link Sito<- in pratica ci si sveglia a mezzanotte/una e si pedala sino alle 22:00 del giorno successivo: così per una settimana o giù di lì!

Dopo aver fatto una gara del genere direte finalmente "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare..." ovviamente senza tempo, preparazione, preparatore, medico, etc. non ci si deve provare nemmeno... però date un'occhiata al sito dell'UMCA: ci sono tante buone dritte sull'alimentazione, l'allenamento, la corretta idratazione ed altre cose inerenti al pedalare per lunghe distanze!

Pininfarina » 20 anni fa
Anche se per il momento non userò il sito, ottima iniziativa, continua cosi, bravo! e grazie per esserci nelle foto!

succisa » 20 anni fa
Doktor grazie
ma io e PININ quest'anno proprio non siamo in forma.
Dopo una garetta di soli 82 km e 1500 m di dislivello siamo arrivati stremati al traguardo.
Io, ancora oggi, non ho recuperato totalmente. 30 km con i crampi lasciano il segno. Ma ci riproveremo!
Avevo in programma per fine settimana la gara Da Piazza a Piazza, 90 km e 2500 m di dislivello, ma in questo momento sto odiando ancora la bike.
Devo spurgarmi, ricaricarmi e...poi ripartire per un'altra gara o meglio per un' altra ...gran fondo....

Horus » 20 anni fa
Allora vieni domenica a Martignano :D !! Una uscita di quelle per ritemprare il corpo e lo spirito! E in più sarà  sicuramente l'occasione per rivedere e salutare praticamente tutti i soci di Pedalando :lol: , visto che il numero minimo di partecipanti a gite di questo livello (2-2) è 25-40!! :lol: :lol:

succisa » 20 anni fa
DOKTOR,
ma quei siti che hai segnalato e' tutta roba x "bitumari" (come direbbero Pinin e Maiorani)!
Io intendo la bike solo MTB anche se mi rendo conto di essere limitato.
A volte anche il Giro ed il Tour mi infastidiscono, anche se i tapponi di montagna oppure i "treni" della Fassa Bortolo mi interessano.

Moderatore: fabioman, gerpas