Sceriffo
veramente carino l'EDGE305 forse più in la ci farò un pensierino
"iguanasapiens"
ma non mi pare poi così costoso, tradotto in euro sono meno di 300.
sir.
Non direi... prendi - come comparazione - il Legend C con un prezzo consigliato di 321.41 $ (quindi in negozio dovrebbe essere piu' basso), venduto dai rubagalline di Hobby Radio a 378 Euro.ma non mi pare poi così costoso, tradotto in euro sono meno di 300.
"iguanasapiens"
E tienilo stretto... l'Edge ha semplicemente la marcatura dei punti ed il trackback alla stessa identica stregua dei Forerunner. Nichts speziell!In ogni caso per ora ho il mio Vista!
"amaiorani"
E tienilo stretto... l'Edge ha semplicemente la marcatura dei punti ed il trackback alla stessa identica stregua dei Forerunner. Nichts speziell!In ogni caso per ora ho il mio Vista!
49d0d9d13b="amaiorani"
Dopo una profonda analisi dei modelli attualmente disponibili sul mercato, ritengo che il miglior GPS per pedalatori (considero sempre il rapporto prezzo/prestazioni e le REALI necessita') e' il Garmin Forerunner 101!
Per il notebook... potrei farti un'offerta che non potresti rifiutare (pero' devi aspettare la fine della settimana prossima e la fine delle mie miniferie settembrine). "DoKtOr"
sir.
QUINDICI DOLLARI (PER UN CAVO CHE COSTA NEMMENO 2 EURO A COSTRUIRSI E CHE I RUBAGALLINE DI HOBBY RADIO VENDONO A 17 EURO)?!? MA ANDATE FANC*LO (compro una vocale!)le versioni 101 di entrambe le serie non sono dotate di interfaccia pc - o meglio, non sono dotate del cavetto miracoloso che deve essere preso a parte.
"ruotasgonfia"
Ahem... tutti gli eTrex dal Venture in su, hanno quello che Garmin chiama "Rocker key", ovvero quella specie di micro-joystick in alto a sinistra: se lo tieni premuto per un paio di secondi, ti marca immediatamente un waypoint... vogliamo leggerli 'sti ozzac di manuali? :twisted:Una cosa bella del foretrex e' che per memorizzare un waypoint (finalmente) un solo tasto... niente navigazione di tastiera che mi faceva girare le balle con il venture.
"ruotasgonfia"
Ti sei mai chiesto perche' nella mia dotazione da escursione ho anche un cannocchiale (non a caso, lo porto anche quando c'e' foschia)? E comunque non sono cose belle da dirsi in giro...Per essere piccolo, sorbole, e' veramente piccolo, e' piu' piccolo del cosino gia' piccolo del DoKtOr. Intendevo il telefono, non cominciamo a sparlare.
"ruotasgonfia"
?
"amaiorani"
Non è specificato se carica cartografia o no oppure non l'ho trovato!
sir.