Forums Pedalando

How big your "schvansenstroodle" is?

D0kt0R » 19 anni fa
Fratelli & sorelle di pedale,

Questi sono gli oggetti piu' belli che siano mai stati costruiti: non gli manca praticamente nulla, nemmeno quanto si possa desiderare nei sogni piu' perversi. Scusatemi se ora mi dedichero' all'onanismo...

Guardate questo ->Link Sito<- e questo ->Link Sito<-

Escono a Novembre 2005 e (purtroppo) costeranno uno sproposito...
veramente carino l'EDGE305 forse più in la ci farò un pensierino
ma non mi pare poi così costoso, tradotto in euro sono meno di 300.

veramente carino l'EDGE305 forse più in la ci farò un pensierino

"iguanasapiens"

dici nulla...
e' vero che sono stra completi di tutto, ma al confronto di un gps popolare come l'etrex base o il foretrex/forerunner costano decisamente svariamo di piu'...

D0kt0R » 19 anni fa

"iguanasapiens"
Non direi... prendi - come comparazione - il Legend C con un prezzo consigliato di 321.41 $ (quindi in negozio dovrebbe essere piu' basso), venduto dai rubagalline di Hobby Radio a 378 Euro.

Questo significa solo una cosa: gray marketing e tutto si risolve ;-)

amaiorani » 19 anni fa
Non male davvero!
Chissa se l'amico Max di GPS come fare ne sa qualcosa?

Non è specificato se carica cartografia o no oppure non l'ho trovato!

In ogni caso per ora ho il mio Vista!

Certo che il 305 c'ha il cardio, e un sacco di izzac molto carini e a pensarci anche abbastanza utili!

Comunque, al momento sono preso da una ricerca più dura delle altre: un notebook ultima generazione, completo di tutto (e quando dico tutto intendo dalle seriali al wireless) compreso di S.O. XP Professional (con CD incluso) a meno di 600 Euri!

D0kt0R » 19 anni fa

"amaiorani"
E tienilo stretto... l'Edge ha semplicemente la marcatura dei punti ed il trackback alla stessa identica stregua dei Forerunner. Nichts speziell!

Dopo una profonda analisi dei modelli attualmente disponibili sul mercato, ritengo che il miglior GPS per pedalatori (considero sempre il rapporto prezzo/prestazioni e le REALI necessita') e' il Garmin Forerunner 101!

Per il notebook... potrei farti un'offerta che non potresti rifiutare (pero' devi aspettare la fine della settimana prossima e la fine delle mie miniferie settembrine).

49d0d9d13b="amaiorani"
E tienilo stretto... l'Edge ha semplicemente la marcatura dei punti ed il trackback alla stessa identica stregua dei Forerunner. Nichts speziell!

Dopo una profonda analisi dei modelli attualmente disponibili sul mercato, ritengo che il miglior GPS per pedalatori (considero sempre il rapporto prezzo/prestazioni e le REALI necessita') e' il Garmin Forerunner 101!

Per il notebook... potrei farti un'offerta che non potresti rifiutare (pero' devi aspettare la fine della settimana prossima e la fine delle mie miniferie settembrine).

"DoKtOr"

a parte che attraverso uno dei miei spacciatori, da oggi sono il felice proprietario di un foretrex 201 (non venite a chiedermi quanto l'ho pagato perche' non lo so nemmeno io).... vorrei sottolineare alcune cosine tra il foretrex e il forerunner
nella documentazione del forerunner non ho trovato alcuna indicazione circa trackpoint e famigliola.... il 201 si comporta come i fratellini maggiori, gli etrex, con le funzioni di navigate, trackback, 10000 punti memorizzabili, 20 rotte e 10 tracce. Del forerunner, invece ho trovato che ha parecchia capacita' in meno di memoria (3000 punti max) e ho trovato solo le indicazioni di memorizzazione dei giri (che vorra' di'). Ne posso dedurre che la sua specializzazione e' nei percorsi corti (visto che nasce soprattutto per chi va a piedi) e ripetuti (memorizza proprio percorsi ripetuti, in quantita' industrilale, confrontabili in modo da vedere lo stato degli allenamenti).

Comunque, commercialmente parlando, le versioni 101 di entrambe le serie non sono dotate di interfaccia pc - o meglio, non sono dotate del cavetto miracoloso che deve essere preso a parte.
Una cosa bella del foretrex e' che per memorizzare un waypoint (finalmente) un solo tasto... niente navigazione di tastiera che mi faceva girare le balle con il venture.

Per essere piccolo, sorbole, e' veramente piccolo, e' piu' piccolo del cosino gia' piccolo del DoKtOr. Intendevo il telefono, non cominciamo a sparlare.

D0kt0R » 19 anni fa
Giusto! Cazzarola, mi sono sbagliato, sssiori e sssiore...

Quando parlavo del Forerunner 101 come miglior aggeggio da pedalatore, ho commesso una svista... intendevo il Foretrex 101!

le versioni 101 di entrambe le serie non sono dotate di interfaccia pc - o meglio, non sono dotate del cavetto miracoloso che deve essere preso a parte.

"ruotasgonfia"
QUINDICI DOLLARI (PER UN CAVO CHE COSTA NEMMENO 2 EURO A COSTRUIRSI E CHE I RUBAGALLINE DI HOBBY RADIO VENDONO A 17 EURO)?!? MA ANDATE FANC*LO (compro una vocale!)
Foretrex Serial Diagram

Una cosa bella del foretrex e' che per memorizzare un waypoint (finalmente) un solo tasto... niente navigazione di tastiera che mi faceva girare le balle con il venture.

"ruotasgonfia"
Ahem... tutti gli eTrex dal Venture in su, hanno quello che Garmin chiama "Rocker key", ovvero quella specie di micro-joystick in alto a sinistra: se lo tieni premuto per un paio di secondi, ti marca immediatamente un waypoint... vogliamo leggerli 'sti ozzac di manuali? :twisted:

Per essere piccolo, sorbole, e' veramente piccolo, e' piu' piccolo del cosino gia' piccolo del DoKtOr. Intendevo il telefono, non cominciamo a sparlare.

"ruotasgonfia"
Ti sei mai chiesto perche' nella mia dotazione da escursione ho anche un cannocchiale (non a caso, lo porto anche quando c'e' foschia)? E comunque non sono cose belle da dirsi in giro...

?
Non è specificato se carica cartografia o no oppure non l'ho trovato!

"amaiorani"

se parliamo dell'edge, non e' cartografico.

a proposito... questo link http://www.gps4fun.com torna utile per avere le info essenziali sui gps senza stare a ravanare nei manuali di garmin.com...
non parliamo dei prezzi... mi e' venuto da piangere.
e allora se dovessi comprare un GPS dove mi consigli d'andare?

Moderatore: fabioman, gerpas