sir.
Prophet
Mi puoi dire il modello dei Richey che anche io sono alle prese con i pedali per trovarne un paio buoni, che non mi debba slogare un ginocchio per sganciarli.....te ne sarei grato :jump_
Prophet
Mi puoi dire il modello dei Richey che anche io sono alle prese con i pedali per trovarne un paio buoni, che non mi debba slogare un ginocchio per sganciarli.....te ne sarei grato :jump_
sir.
Io ho i crankbrother eggbeater sl sia sulla mtb che su quella da strada. confermo che vanno benissimo.mauro morichi
intanto sono i v4 che ho in servizio da un annetto.
pero' il difetto che vai lamentando, come suggerisce Antonio, potrebbe essere legato a una errata regolazione.
Se proprio vuoi mollare attacchi con componenti in movimento ti potresti orientare verso i crank brother che sono composti da due sole molle in acciaio.
Vincenzo
Ragazzi io ho visto 3 modelli della Shimano...l' M424 con doppia funzionalità con o senza scarpe a sgancio...l' M520 ed il più evoluto M540 ( Automatici ).
Secondo voi è meglio un pedale con una doppia funzionalità oppure quelli Automatici sono più precisi e quindi migliori..????
sir.