Forums Pedalando

CORSO MECCANICA 2 MTB Pedalando (diffidare dalle imitazioni)

Pininfarina » 18 anni fa
scusate, ma domani devo rinunciare a venire al corso n.2 ufficialmente cedo la prenotazione...ciao

sudomagodo » 18 anni fa
Ciao. se possibile prenoto mia presenza per questa sera a l posto di Pininfarina.

Ciao. se possibile prenoto mia presenza per questa sera a l posto di Pininfarina.

sudomagodo

x me è OK,
sentiamo Succisa ke dice, visto ke c'è Cristiana in forse

succisa » 18 anni fa

sudomagodo

x me è OK,
sentiamo Succisa ke dice, visto ke c'è Cristiana in forse

ilbaronerosso

Cristiana nn mi risponde, pero' direi di SI, tanto 10 o 11 non succede nulla.
Confermo la prenotazione di ???? chi sei???

succisa » 18 anni fa
Mercoledi 28 Marzo

Mimmoginko
Carraro + Rivani
Marcomtb
Carlomagno
Bonetti
Sudomagodo
Pirata (senza bici, ma almeno porta lo smagliacatena)
Immanuel
Vinciguerra Cristiana (forse)
Amaiorani

Mercoledi 4 Aprile

Cosenza
Quentin
Fartlek
Suraya
Magura
Pino
Glauco
Max69
Massimo Oliverio
Bellatreccia
Pelosi

Mercoledi 11 Aprile

Gerosa
Lobo
Prophet
Willy
Pininfarina & Brillo
Vecchiarelli G.
Magri' L.
Ivonini
Massacci (2)

Mercoledi 19 Aprile

Mastrofrancesco G.
Immanuel
Carlomagno

mimmogingko » 18 anni fa
pure io non porterò la bici , non je l'ho fatta (sarei dovuto uscire da casa con bambino, zaino del bambino, PC portatile, bici...) :siiii:

c'ho però lo smagliacatena, chi c'ha una catena da smagliare ?

PIRATA » 18 anni fa
Anche se non ho portato la bici almeno ho capito come funziona lo smagliacatena, come bisogna comportarsi quando si rompe il deragliatore posteriore, la cosa che non mi è andata giù e come si fa a capire quando la pasticca del freno si cambia, bisogna smontarla per forza, almeno una dimostrazione la potefa fare. Vabbe me la cavero da solo.
Pirata

Zorro » 18 anni fa
Ragazzi che vi è sembrato?
Io direi che a parte le pasticche del Pirata (cha ha sicuramente ragione) sti corsi sono proprio na figata.
Non c'è proprio paragone con quello a cui ho assistito un anno fa organizzato non mi ricordo più da quale associazione a Marino.

Complimenti a Succisa e a Danilo.
:io:

succisa » 18 anni fa

Anche se non ho portato la bici almeno ho capito come funziona lo smagliacatena, come bisogna comportarsi quando si rompe il deragliatore posteriore, la cosa che non mi è andata giù e come si fa a capire quando la pasticca del freno si cambia, bisogna smontarla per forza, almeno una dimostrazione la potefa fare. Vabbe me la cavero da solo.
Pirata

pirata

Hai ragione sulle pasticche ma erano le 23 e stavamo tutti dormendo in piedi.

Moderatore: fabioman, gerpas