succisa
Hai ragione sulle pasticche ma erano le 23 e stavamo tutti dormendo in piedi.
succisa
Io ho una lamentela da fare: sono venuto puntualissimo alle 20,00, senza cenare. Per colpa di alcuni ritardatari abbiamo iniziato con circa 35 minuti di ritardo... Danilo, nonostante la mia pressione ad iniziare, ha preferito aspettare. Come risultato mi sono perso la parte finale (pasticche dei freni) che più mi interessava.
mimmogingko
pirata
Concordo con te mimmo, anchio sono corso in fretta in furia dal lavoro per premura di arrivare tardi e invece è iniziato tardi per colpa dei ritardatari, mi posso risegnare almeno per vedere la parte delle pasticche Danilo al limite potrebbe invertire la scaletta?
Pirata
succisa
Mercoledi 28 Marzo
Mimmoginko
Carraro + Rivani
Marcomtb
Carlomagno
Bonetti
Sudomagodo
Pirata (senza bici, ma almeno porta lo smagliacatena)
Immanuel
Vinciguerra Cristiana (forse)
Amaiorani
Mercoledi 4 Aprile
Cosenza
Quentin
Fartlek
Suraya
Magura
Pino
Glauco
Max69
Massimo Oliverio
Bellatreccia
Pelosi
Mercoledi 11 Aprile
Gerosa
Lobo
Prophet
Willy
Pininfarina & Brillo
Vecchiarelli G.
Magri' L.
Ivonini
Massacci (2)
Mercoledi 19 Aprile
Mastrofrancesco G.
Immanuel
Carlomagno
Paolo, quando parli di Mapsource ricordati di me :ok
succisa
Io ho una lamentela da fare: sono venuto puntualissimo alle 20,00, senza cenare. Per colpa di alcuni ritardatari abbiamo iniziato con circa 35 minuti di ritardo... Danilo, nonostante la mia pressione ad iniziare, ha preferito aspettare. Come risultato mi sono perso la parte finale (pasticche dei freni) che più mi interessava.
mimmogingko
Ok vieni prox mercoledi verso le 21, cosi' facciamo Mapsource+pasticche
Come dire....e vissero tutti felici e contenti......
succisa
amaiorani
Devo dare ragione a Emilio e Alessandro sul ritardo. In effetti anch'io sono arrivato poco dopo Pirata e ho aspettato fino a dopo le 20.20 pr iniziare.
In ogni caso buone nozioni da tenere sempre a mente.
Quanto prima posterò sul sito le foto della serata.
Ora, giusto per sfogo vi informo che la macchina mi ha piantato in asso e sono dovuto tornare a casa coi mezzi.
Stamattina sono tornato con la macchina della moglie e meraviglia la macchina funzionava come se nulla fosse successo. :gnam:
Ho fatto avanti indietro con Spinaceto per 2 volte (una con la macchina e una coi mezzi) per riprendere la macchina che ho lasciato dal mio meccanico. Ora sono al lavoro (sono venuto coi mezzi. Direi una seratina e una mattinata in giro per Roma. Che p@@@e!