sir.
Prophet
..Ve lo assicuro, aprire la cassetta delle posta e trovare una bella lettera dalla Cannondale....e si fà veramente piacere lo devo ammettere, effettivamente denota la serietà dell'azienda ed è sintomo di cura maniacale non solo del mezzo ma anche del cliente...e questo a noi piace molto no!!!
Passo alle delucidazioni i materia che sono frammentarie e confuse (non per tua colpa Laga ma a mio vedere di chi le vende).
Recalled Bikes con Lefty 2007:
Rush Carbon2
Rush 3/4/5
Caffeine 29er
Scalpel 2/3
Caffene 1/2
Queste bici sono interessate in quanto montano la Lefty Speed DLR 2
Bike con Lefty Speed Carbon SL:
Taurine Carbon Team Replica
Scalpel 1
Scalpel Team Replica
Rush Carbon 1
Rush Carbon Team
Il problema è il Cartridge non correttamente applicato all'interno della forcella che và quindi controllato ed evenualmente posizionato nella maniera adeguata, il rischio è che possa sganciarsi dalla sede e sono guai fisici allora.
Vostro non a caso ...Prophet :lol:
Silver Surfer
A me sembra solo che la Cannondale abbia fatto una gran brutta figura e basta.
Il richiamo "ufficiale", anche a mezzo posta(raccomandata?), non è da considerare un "di più", ma piuttosto un obbligo, che si deve vedere in una ottica asscurativa. Infatti, pensate se un biker cade e "si rovina di brutto", a causa del difetto citato.....pensate che non faccia causa alla Cannondale. E credete che un certo tipo di cause non rovinino "di brutto" il nome anche di marchi famosi?!
Meno ingenuità umani, le multinazionali lavorano ed agiscono solo per il loro tornaconto!
.....ma è solo l'opinione di un alieno filosofeggiante come:
Silver Surfer
A me sembra solo che la Cannondale abbia fatto una gran brutta figura e basta.
Il richiamo "ufficiale", anche a mezzo posta(raccomandata?), non è da considerare un "di più", ma piuttosto un obbligo, che si deve vedere in una ottica asscurativa. Infatti, pensate se un biker cade e "si rovina di brutto", a causa del difetto citato.....pensate che non faccia causa alla Cannondale. E credete che un certo tipo di cause non rovinino "di brutto" il nome anche di marchi famosi?!
Meno ingenuità umani, le multinazionali lavorano ed agiscono solo per il loro tornaconto!
.....ma è solo l'opinione di un alieno filosofeggiante come:
sir.